Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  invisibile il 18/8/2015 9:16:00
@mc

Siccome mi sarei anche rotto il cazzo, direi che è ora di tirare le somme.

Avendo tu affermato che:

Citazione:
mc ha scritto:

E poi, mi dispiace disilluderti, in realta' non pensavo solo ad invisibile... e l'osservazione e' indirizzabile su piu' utenze con quelle caratteristiche.

riferendoti al tuo spiegone del post 591 e ripostato al post 605;

ed avendoti io chiesto di dimostrare che quanto da te affermato nel tuo spiegone corrispondesse alla realtà, affermazioni che riporto solo in parte per non tediare chi legge:

Citazione:
A me sembra chiaro a chi non freghi un cazzo della discussione ma sia solo qui a fare i propri piccoli interessi personali... (wow: che mèta imbarazzante) ... Dimostrando chiaro disinteresse, chiara volontà di disturbo, chiara incompetenza, chiara incapacità interpersonale, chiara e manifesta inferiorità intellettuale.

Di solito sono quelli che si agitano di piu'... e sono quelli che gia' a partire dal nick sono completamente incoerenti con cio' che e in come operano.


e mancando la tua dimostrazione sulle tue affermazioni personali su di me;

E' dimostrato (oggettivamente, realmente, inconfutabilmente e definitivamente );

che le tue affermazioni che ho riportato, così come tutto il resto del tuo spiegone in cui si descrivono processi interiori che riguardano la sfera privata delle persone
(al momento sappiamo che ti riferivi solo a me, perché nonostante tu abbia alluso ad altre fantomatiche persone non hai fatto altri nomi);

sono commenti oggettivamente offensivi sul personale e quindi commenti che possono creare risentimento, cosa che il regolamento vieta espressamente di fare.

(EDIT: Tutto il tuo spiegone rientra in questa categoria, oggettivamente, visto quanto sopra)

In considerazione di questo, è altresì dimostrato
(oggettivamente )

" che a chi non freghi un cazzo della discussione ma sia solo qui a fare i propri piccoli interessi personali... Dimostrando chiaro disinteresse, chiara volontà di disturbo..." (cit. come da te stesso perfettamente evidenziato);

sei tu.

In considerazione di quanto sopra dimostrato, rinnovo il mio invito a smetterla di comportarti in modo non consono a questa comunita o, in alternativa, a levarti dal cazzo, perché, oltre ad una possibile dimostrazione della tua " chiara incompetenza, chiara incapacità interpersonale, chiara e manifesta inferiorità intellettuale" (cit.), questo tuo comportamento scorretto sta disturbando (oggettivamente) la discussione.

Se non sei in grado di confrontarti in modo normale, che vista la tua età dovrebbe essere quello degli adulti, cercati un ambiente più consono alle tue capacitò ed esigenze.

Su Luogocomune è consuetudine confrontarsi in modo serio e le menzogne, gli insulti e le denigrazioni gratuite con cui appesti (espressione soggettiva ) il sito, non sono affatto ben visti.
Dovresti saperlo bene tu, che sei un utente ben più anziano di me, eppure per qualche misteriosa ragione pare che tu non sia consapevole di quanto questo tuo comportamento sia inappropriato e scorretto e di quanto disturbi le discussioni e danneggi il sito stesso, oltre ad essere una oggettiva violazione del regolamento e quindi una cosa che ti è vietato fare.

Oppure tutto questo lo sai, ma in questo caso, non ti sembrerebbe appropriato affermare che tu staresti trollando deliberatamente?

In questo caso a me sembrerebbe di si, ma forse ci sono cose che mi sfuggono... nel caso, saresti così gentile di spiegarmi cosa nella mia analisi non torna?

Mi raccomando eh, facci sapere

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=277662