Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  Marauder il 17/8/2015 19:03:36
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Citazione:
OK slobby provo con quella, ma mi sa che resterai, tale quale


Cercavo di dar la possibilità di stemperare un po' gli animi, c'era pure la potenzialità di risponderti per le rime, e sai bene che son in grado di farlo, ma sinceramente sono stufo marcio di girar sul posto per queste stronzate! Quello che sono io sinceramente lo so sufficientemente bene, come mi vedono gli altri pur potendo esser magari interessante, è talmente variato che tirar le somme su un "paio" di commenti contro, non influisce sulla media dei giudizi totali. Fai un po' tu! Comunque cambia poco. Nella vita si muta, i giudizi sommari mutano quasi sempre, se un tuo commento/atteggiamento non mi piace, non escludo che il "giorno" dopo tu possa dire cose in sintonia con i miei pensieri. Poi va beh, ci sono soggetti che puzzano di irrecuperabile, ma chissà, anche per questi ultimi, non oso proiettare con certezza chirurgica, un futuro che ancora da venire!

Slobbysta


Slobbysta: ti ho già detto diverse volte che non ce l'ho con te. Ti ho detto che in passato ti ho fatto un complimento, contrariamente a quanto affermavi tu, con la differenza che la mia affermazione é dimostrata, la tua no. Cosa accaduta diverse volte. In questo thread quando hai commentato, correttamente a mio avviso, 4 o 1000 anime?, ho scritto che m è piaciuto.
Ora, come prima, questo non significa che se scrivi delle cose che ritengo cazzate, come quella del libro, io me le stia a sorbire e basta.
Detto questo, le tue rime mi fanno ridere, specie quelle sul personale, perché non le argomenti e perché non puoi dimostrarle, in quanto false.
Quindi, fa quel che vuoi, che io di sicuro faccio quello che voglio
Sai, io ho la coscienza a posto, non mento

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=277643