Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  invisibile il 17/8/2015 17:00:36
Citazione:

mc ha scritto:

E poi, mi dispiace disilluderti, in realta' non pensavo solo ad invisibile... e l'osservazione e' indirizzabile su piu' utenze con quelle caratteristiche.

Al momento attuale, è oggettivo che quanto da te affermato siano opinioni personali e quindi soggettive.

Adesso, come sana e consolidata tradizione del sito Luogocomune.net, dovresti dimostrare che le caratteristiche che mi attribuisci nello spiegone citato qui sotto, siano effettivamente e concretamente (definizione di "realtà" della Treccani) le mie:
_________________________________

Citazione:
"Per tutto cio' che deriva dalle esperienze, che vengono accettate come proprie, dall'esterno, la cosa si puo' dire diversa.
Si inizia una cessione progressiva della propria coerenza soggettiva per sposarne ed impossessarsi di un altro tipo di coerenza quella oggettiva (o anche collettiva, per esempio).
In generale e per tagliare corto:
Chi parla di oggettivita' del proprio credo e' uno di quelli ormai fottuti del tutto in esso, e di solito senza una propria forza interiore.

Ha annullato la propria coerenza interiore per diventare un contenitore pieno di coerenze altrui per il quale non sa nemmeno da dove cominciare per applicarle, dato che fanno parte di esperienze estranee a se stessi e mai sentite proprie.
A questi individui e' sufficiente rimanere illusi di essere coerenti in esso (nel proprio credo) per il solo fatto di parlarne, o semplicemente di ripetere "appappagallo" le varie stronzatelle antiche, senza nemmeno capirle... millantando di averlo fatto, ma di fatto dimostrando di non esserne in grado.

La coerenza tra cio' che si dice e quello che si fa e' pressoche' immediatamente illuminante riguardo il reale livello di forza interiore di chi ci si para davanti in una discussione... soprattutto una come questa.
Si riconoscono dal fatto che debbano incessantemente ribadire di essere coerenti, cosa, evidentemente non necessaria a chi agisca da coerente, coerentemente e sempre.

Chi non possiede forza interiore spesso non possiede autocontrollo... chi non possiede autocontrollo diventa illogico e aumenta a dismisura l'entita' della propria incoerenza argomentale. Incoerenza argomentale si puo' tradurre anche nel cercare di deviare i discorsi ovunque tranne che nell'argomento del thread.

A me sembra chiaro a chi non freghi un cazzo della discussione ma sia solo qui a fare i propri piccoli interessi personali... (wow: che mèta imbarazzante) ... Dimostrando chiaro disinteresse, chiara volontà di disturbo, chiara incompetenza, chiara incapacità interpersonale, chiara e manifesta inferiorità intellettuale.

Di solito sono quelli che si agitano di piu'... e sono quelli che gia' a partire dal nick sono completamente incoerenti con cio' che e in come operano. "
_____________________________________________

Nella remota eventualità che tu non riesca a dimostrare quanto da me richiesto e visto che in quel caso verrebbe dimostrato oggettivamente che il tuo spiegone non contiene descrizioni di mie caratteristiche come da te affermato, ma bensì infantili tentativi di denigrazione gratuita, ti chiedo, gentilmente,

di ficcartti in culo una buona volta le tue denigrazioni gratuite da vipera e di andare a grattarti il tuo rosicante culetto altrove.

Ovvero, puoi ficcarti nel culo le tue schifose bugie infantili e le tue deliranti denigrazioni gratuite, che dimostrano solo quanto ti rode di essere stato sputtanato da me nel tuo comportamento meschino e disonesto e quanto tu non sia in grado di discutere come una persona adulta.

Tutte cose che, nel caso tu non dimostrassi quanto da me richiesto, sarebbero oggettivamente dimostrate e quindi inconfutabili.


Puoi, a scelta, compiere questo atto di minima dignità umana in pubblico, in privato o con i tuoi più cari amici
basta che ti levi dal cazzo una buona volta con ste pietose idiozie infantili, cha hai veramente rotto il cazzo disturbando tutti e inquinando il blog con queste tue puttanate.

Alla faccia di chi fa questo e quello e gne gne gne e bla bla bla.

Alla faccia di chi ha la faccia come il culo, porco pulcino pio

Vedo che anche te sei un fine collezionista di figure di merda.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=277625