Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  Slobbysta il 17/8/2015 14:02:38
Citazione:
Aspetta, aspetta, che qui mi sfugge la logica che stai utilizzando.


Corri che l'acchiappi!

Citazione:
Fammi vedere se ho capito bene: siccome tu hai postato lo stralcio di un sito, in cui si parla di un trattato, non saresti stato tu a tirare in mezzo quel libro perche' avresti invece citato un sito


Esatto! Ti stai superando!

Citazione:
Facciamo un esempio, magari ti aiuta:


Se ti fa stare meglio dirlo!

Citazione:
DJ ha postato un paio di canzoni, prendiamo come riferimento la "pappa col pomodoro".
Ipoteticamente, poi arriva e dice:" Ehi, ma io non ho postato una canzone, ho messo un sito di video, che c'entra Rita Pavone?


Ecco come ragioni! Mi è stato negato che il seme nel taoismo non è vero che è meglio conservarlo! Io ho sbugiardato il "maestro" ...e tu vai a cozzare con gli esempi ironicamente messi da DJ? La madre del discorso era l'eiaculazione, su questa base ho postato siti taoisti che parlavano di ciò, dandomi totale ragione. Mi si rispose che c'era del vero e del falso in questi testi. Mica parlavo di libri del 2600A.C, ma di seme trattenuto! Se poi esiste questo libro così vecchio, non c'entra con la base del discorso! Rita non parla di pomodori San Marzano, ma di pomodori, ecco il tuo problema! Saranno cuore di bue?

Citazione:
(che poi parli del libro e' irrilevante secondo te, pero' hai postato proprio quello stralcio) ?


Appunto! Era eiaculazione il discorso! Te lo devo giustappunto ricordartelo?

Citazione:
Se e' cosi, passo alla domanda successiva: ma sei scemo?


Parlando con te, un po' lo sono, ma capita quotidianamente questo sentimento, la vita è una lotta, purtroppo!

Citazione:
Io ho messo la fonte, youtube.com". Ecco, non credo che DJ, da utente onesto come l'hai descritto, avrebbe il coraggio di fare un'uscita del genere.


Usare gli altri al proprio scopo, senza scrupoli, non è una novità, se mi avesse dato fastidio il commento di DJ, lo avrei detto! È l'interpretazione che conta! Sicuro che non era contro di me! Fai un po' tu, comunque è soggettivo!

Citazione:
Se poi ti sforzassi un minimo a ricercare quello di cui parli tu, scopriresti che la datazione e' del 2600 a.C. e che qualcuno addirittura arriva alla definizione dell'anno. Cercati le info da solo.


Che pizza! Sforzarsi? Ma tu sei scemo? Per chi poi? Dai pigliati una birra al doppio malto e sotterra l'ascia di guerra! ..io non millanto taoismo, lo conosco abbastanza per capire chi bluffa! Poi io ho la mia personale filosofia, quelle prese in prestito, le lascio agli scevri di consapevolezza del proprio io!

Slobbando

Citazione:
Ti pare IT farci partecipi delle tue opinioni sui nick degli altri utenti e sul fatto che a tuo avviso (soggettivo) dovrebbero essere coerenti con l'idea (soggettiva) che il loro nick crea nella tua soggettiva zucca?


Il Nickname è la propria firma e anche l'avatar, questione di gusti! La zucca è spesso ornamentale, meglio non far gli gnocchi con essa!

Citazione:
quale è l'elemento dialettico che manca in questa frase e che anche ad una attenta analisi risulta mancante da qualunque post dell'autore (riferito al soggetto-questo-sconosciuto) ?


Attenta analisi....

Citazione:
Quiz:


Quesito!

StraSlobbando

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=277615