Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  Slobbysta il 14/8/2015 13:54:50
Sono dispiaciuto che ci siano due livelli di discussione , quella costruttiva di Benitoche, che mi aspetto una risposta, ad es.,
e poi frustrazioni di ogni sorta, che ricadono sullo sparlare delle utenze. La ragione se lotta contro il non senso, il lavaggio del cervello, il ripetere battutine contro la persona, mandando alla deriva lo scambio di opinioni, determina l'incapacità di crear armonia. Regom che viene tirato in causa per quella terminologia proibita: Troll, che in realtà, è l'ennesima scusa per crear attriti, quando lo stesso Regom ha sterzato sulle immagini, proprio per evitar ciò! Ora è palese, chi vuol evitare e chi vuole infiammare.

Quando un uomo è rifiutato, può intuire il motivo, e se ne fa una ragione! Ma chi non lo fa, non accetta di capire che "l'interesse" è morto da un pezzo, cercherà sempre di rilanciare, senza rendersi conto di entrare nel contesto della violenza. L'isolamento, lo renderà sempre più disperato, il seno femminile, da normale, diventerà una fissazione, e tutto sarà amplificato fino alla più totale morbosità.

Queste mie parole, al posto di crear indifferenza e saggezza, saranno un motivo in più, per "dimostrare" che non è così, creando infiniti circoli viziosi, capaci di veder arcobaleni in B/N e litigare sull'interpretazione dei grigi!

Slobbando

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=277472