Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  Marauder il 8/8/2015 12:50:59
Citazione:
Ho trovato simpatico mettere la riflessione taoista che insegna che siamo "tutti collegati", davanti al nulla, non ci si può troppo arrabbiare.


E dimmi, tu che rispondi con parzialità e vuote minacce a cose che non sono nemmeno dirette a te, stando alla storiella tao, se dovessi rapportarlo su una scala da 0 a 10, che numero assegneresti al tuo carattere?

10 Buddha
0 Minchia gggente che carattere DIMMERDA!!!!!!

Tanto per dare un seguito alla storiella e vederne un po' di applicabilità reale. Così come per mc vale anche per te: grazie in anticipo se vorrai rispondere.
NB: considera che su LC anche non rispondere può essere (eufemismo) interpretata come una risposta mooooooolto esauriente. Ma non esistono obblighi. It's up to you
Nb2: questa domanda è anche un'occasione per dire cose estremamente buone, se opportunamente argomentate. L'ho scritto "It's up to you"? Sì l'ho scritto. Bene.
Ti auguro un fantastico weekend
PS: ti do anche un consiglio, anzi uno sconsiglio. Evita di appellarti ad inesistenti ruoli di moderatore, perché se provi ad usare tale "argomentazione" cadrá in pochi semplicissimi passaggi logici. Gli interventi di moderazione, a differenza di quelli di opinione, esigono un certo rigore ed assunzione di responsabilità.
Ricorda il proverbio: "Uomo avvisato..."

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=277220