Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa

Inviato da  Alimento il 19/7/2015 13:16:13
La reincarnazione non esiste quelli che hanno detto che esiste la reincarnazione lo hanno fatto per ingannare il popolo e l'inganno serve perché le persone che credono allora si comportano come vogliono in questa vita perché pensano: tanto anche se sbaglio nei miei comportamenti nelle altre vite potrò correggermi e potrò salvarmi quel giorno.

Questo è un inganno, perché la reincarnazione non esiste, nasciamo una sola volta e dopo di che verrà il giudizio, o per la vita eterna o per la cancellazione del nostro essere vitale. Quelli già morti non sono mai più reincarnati ed il giorno del giudizio risorgeranno e saranno giudicati, chi non si pente dei loro peccati e non stanno dalla parte di Gesù Cristo queste persone il loro essere vitale sarà cancellato per sempre, non potranno più avere la vita eterna, mentre quelli che non hanno fatto del male e alla seconda venuta di Gesù Cristo stanno con Gesù al giorno del giudizio queste persone otterranno la vita eterna.

I bambini o le persone che vivono nei paesi dove c'è miseria o guerre non è per opera di Dio della scelta della loro vita, ma tutto ciò succede perché le nascite avvengono in ogni luogo delle nazioni e a seconda delle nazioni e delle famiglie la situazione di vita è differente da una all'altra e questa nostra vita non è stata scelta da Dio ma questa vita che stiamo vivendo è opera di Satana e come sappiamo Satana fa in modo che molti di noi abbiamo una vita difficile così diamo la colpa a Dio perché Lui ci ha creato. Dunque la situazione difficile per alcune persone è opera del Diavolo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7891&post_id=276083