Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa

Inviato da  Alimento il 15/7/2015 6:45:47
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Citazione:
Dove la parola di Cristo non è arrivata non è che quel popolo è condannato, questi vivranno dopo la seconda venuta di Gesù Cristo per mille anni sulla terra ed avranno tempo per conoscere la parola di Gesù Cristo.


...e quelli che muoiono prima dove vanno a finire?

Citazione:
I missionari sono uomini come tutti noi, tra tutti questi ci sono missionari che lavorano per Gesù Cristo e ci sono missionari che stanno dalla parte di Lucifero ed è logico che questi il loro comportamento non è buono.


Si ottimo, ma è giusto fare i missionari? Certi in modo "diretto", gli apostoli per esempio, ma gli altri si pigliano i missionari, bella differenza!

La seconda venuta di Gesù, sembra molto ebraica...anche loro aspettano...

Slobbysta

Dj...io un commento sul tuo forum l'ho fatto!


Quelli che muoiono prima al giorno della seconda venuta di Gesù Cristo questi vengono riscuscitati e quelli che non conoscono gli insegnamenti di Gesù Cristo perché hanno vissuto in paesi dove non è stata data la conoscenza questi vivranno poi per mille anni e nel frattempo avranno da conoscere il Gesù Cristo e dopo mille anni verranno giudicati.

Mentre quelli morti di gia ed hanno conosciuto gli insegnamenti di Gesù Cristo questi verranno subito giudicati e se hanno fatto del male o che si pentono e nel pentirsi anche loro vivranno per mille anni e dopo i mille anni verranno giudicati.

Quelli che sono già morti prima e non hanno fatto del male alla seconda venuta di Gesù Cristo verranno riscuscitati e verranno premiati.

Tutti quelli morti che risciuscitano e che hanno conosciuto gli insegnamenti di Gesù Cristo ma poi alla seconda venuta di Gesù Cristo non si pentono questi verranno bruciati nel fuoco ed il loro esistere cesserà per sempre. Per coloro che si pentono questi vivranno per altri mille anni per poi essere giudicati e tutti avranno modo di conoscere gli insegnamenti di Gesù Cristo.

Gli Ebrei non aspettano la seconda venuta di Gesù Cristo ma prima della seconda venuta di Gesù Cristo verrà l'anticristo dicendo che è il Gesù Cristo, questi non lo accetterranno e poi alla seconda venuta di Gesù Cristo questi si convertiranno e molti di loro verranno salvati e a secondo come si sono comportati se hanno fatto il bene saranno premiati e se hanno fatto del male ma poi si pentono vivranno pure loro per mille anni per poi essere definitivamente giudicati e dopo mille anni tutti quelli che si salvano vivranno in eterno.

Un missionario lo fa perché sente dentro di se che deve diffondere la parola di Gesù Cristo e se lo ha fatto nel modo senza peccare sarà salvato mentre se ha fatto il missionario ma ha peccato dovrà alla seconda venuta di Gesù Cristo pentirsi e dopo il pentimento vivrà per mille anni per essere giudicato, quel missionario che ha peccato e non si pernte verrà bruciato nel fuoco e il suo essere non potrà più esistere.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7891&post_id=275800