Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa

Inviato da  Alimento il 25/6/2015 0:21:01
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
Alimento:
Citazione:
I bambini che muoiono di fame o che soffrono non è opera di Dio semmai quella è opera del diavolo

Leggi bene quel che ho scritto :
Cit. Mia:
Citazione:
Io un essere che permette

Ho scritto PERMETTE non che e' una sua opera.

Citazione:
Gesù è venuto sulla terra ed è stato ucciso per salvare l'umanità

E ovviamente il paparino ONNIPOTENTE non glie l'ha evitato il supplizio !!
Che tra l'altro lo sapeva gia' da prima la fine che avrebbe fatto !!

Citazione:
ma cosa stai li a farti domande che non servono a nulla

Per te che che sei uno dei tanti che ha la verita' in tasca no servono a nulla.
Per me e molti altri che di verita' non ne hanno le domande sono molto ma molto importanti.
Il problema e' che VOI le risposte NON LE DATE !!

Citazione:
quindi quei bambini che soffrono potranno avere la vita eterna e non saranno più sotto la morsa del maligno.

E dargli direttamente la vita eterna senza farli soffrire come cani e' troppo difficile per un
essere onnipotente ???

Citazione:
il libero arbitrio è di scegliere se stare con Dio o voler stare col demonio, questo è il vero libero arbitrio.

E un bambino che salta in aria o viene squartato o muore di fame decidono loro di
di stare con dio ?? Di cui magari non hanno mai sentito parlare ?

Citazione:
Quei bambini che vengono fatti a pezzi delle bombe andranno a finire dove gli sarà dovuto

E se loro non vogliono andarci ? Lo hanno chiesto loro ??


Citazione:
cosa vuoi che siano anni di vita qui sulla terra nel paragonare poi l'eternità dove non esisterà più il male.

Prova a passarli tu qualche annetto senza niente sotto i denti e nella miseria piu' assoluta con qualche buontempone che ti inchiappetta una notte si e l'altra pure..
Poi vediamo il "che vuoi che sia per qualche anno di sofferenza " !!
Cosi.. Tanto per provare l'amore divino di dio !!


Ti ho già dato la risposta precedente che Dio ha creato gli Angeli in perfetta armonia poi quando una parte degli angeli sono caduti Dio creò Adamo ed Eva e vivevano nel Paradiso Terrestre, ma lucifero volle corrompere ciò che era perfetto.
Sappi che dopo che Adamo ed Eva furono scacciati dal Paradiso Terrestre da allora iniziarono le sofferenze. E tutto il vivere su questa terra è tutto un disquilibrio causa del demonio e di chi si fa guidare da lui non rispettando le leggi divine poi si ottengono tutte queste imperfezioni. Una imperfezione è anche quella che a volte nascono bambini con problemi di salute per causa del genitore o di entrambi i genitori i quali si alimentano nel modo errato o si alimentano di troppo e poi il nascituro riscontra problemi. Altri problemi sono per mezzo del denaro che per il maggior guadagno si fanno cose che non si dovrebbe fare, vedi la medicina invece che curare la malattia tampona il male, vedi l'alimentazione, vedi i veicoli inquinanti ecc. ecc.
Dio non permette nulla perché su questa terra il dominio lo ha in mano lucifero ma sappi che ora siamo vicini alla fine dei tempi e se lucifero non si mette con Dio sara dopo mille anni cancellato per sempre e non potrà più esistere così tutti gli angeli caduti e tutti quelli che non ameranno Dio, tutti questi non potranno vivere in eterno ma la loro vita avrà fine. Dio non non è che permette questo, questo male è opera del diavolo ma sappi che ha un suo tempo prestabilito da Dio.
Gesù è morto in croce ma Gesù è la stessa persona Dio.
La verità non la puoi sapere al cento per cento ma la puoi avere a scalini e la puoi avere solamente quando il tuo cuore si rivolge a Gesù Cristo. Anche un musicista per ottenere un'ottima opera si dedica a Dio, perché se dedica il suo cuore al diavolo la sua musica esce satanica. Così sono le invenzioni che abbiamo su questa terra ciò che si è dedicato a Dio ha lasciato buon frutto e ciò che si dedicato al diavolo lascia miseria lo puoi vedere anche dalle guerre, sono tutte opere che il diavolo spinge la sua gente nel commettere quelle opere.
Si io lo farò quando obbligheranno e mettere il microchip e chi non lo mette non potrà più comprare o vendere, anche a costo di morire di fame ma mai e poi mai mi farò iniettare il microchip perché chi lo accetta non potrà più avere il suo libero arbitrio ed il libero arbitrio è quello di voler stare con Dio o stare col diavolo, e il microchip spinge la popolazione verso il diavolo.
Io le risposte le sto dando, ma quando vedo che lo scrivere non ha più senso invece che rispondere metto gli scritti o miei o degli altri, perché quando certe persone vogliono solo attaccare e mai si danno da fare a cercare Dio per mezzo di Gesù Cristo allora preferisco fare altro.

La vita eterna ai figli del diavolo non è possibile darla, se la devono meritare se vogliono ottenerla.
I bambini che nascono in certi paesi dove hanno problemi non è certo Dio a condannarli ma è tutta opera del diavolo che spinge persone come è stato Hitler a portare quelle popolazioni in guerra o in carestia, e Dio non interviene perché anche il diavolo ha il suo libero arbitrio, la colpa è nostra che molti non credono al diavolo pensano che sia una storia dettata dalla chiesa. Ma lucifero e tutti coloro che sono dalla sua parte hanno un tempo da poter comandare poi se non si convertono sarà per tutti loro la fine, non potranno più esistere.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7891&post_id=274397