Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa

Inviato da  incredulo il 19/6/2015 22:41:12
Io credo che Bergoglio faccia la sua parte, ciò che deve fare.

La caduta della Chiesa romana-Babilonia è già prevista in Apocalisse, Bergoglio sta preparando l'avvento del NWO, un evento inevitabile e preparato da tutti i papi che l'hanno preceduto.

La Chiesa Romana è la Grande prostituta di Apocalisse, che ha fornicato con i potenti della Terra e ha tradito il Cristo.

3 Poichè tutte le nazioni han bevuto del vino dell'ira della sua fornicazione, e i re della terra han fornicato con lei, e i mercanti della terra si sono arricchiti con la sua sfrenata lussuria.
Apocalisse 18/3


La Chiesa romana è a capo del mondo occidentale.

Tutti i potenti vanno dal papa a chiedere lumi sulla direzione da seguire, tutti sono passati dal Vaticano a chiedere lumi.

Il papa è il detentore delle chiavi degli antichi misteri pagani, il sacerdote più elevato in grado, in diretto contatto con il Dio misterico dei pagani, lo ierofante dei Misteri Eleusini, riti pagani per la vita dopo la morte, riti presenti fin dal tempo dei faraoni con l'imbalsamazione dei corpi.

Un vero e proprio rito misterico, la sepoltura di Giovanni Paolo II, con tre bare una dentro l'altra la prima di cipresso, poi di piombo e poi di noce




Del resto il "Papa Grande" si presentò al mondo così:



Un segno misterico, L'Osiride risorto, un segno che troviamo in ambienti "particolari", diciamo così...







Papa Bergoglio sta già facendo il suo, con l'ultima enciclica sull'ambiente, con la scusa di "salvare" la Madre Terra, consiglia già di guardare alla Terra con un occhio globale, per "salvarla" dalla distruzione.

Sarà una "vittoria" per tutti se verrà data autorità all'ONU di preservare "l'ambiente" della Madre Terra grazie alle esortazioni del papa "umano".

Una legittimazione del NWO, che è già in atto da parecchio tempo ormai.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7891&post_id=273912