Re: Papa Francesco e il lato oscuro della Chiesa

Inviato da  incredulo il 18/6/2015 10:34:43
Questo papa è il peggiore fra tutti, è colui che è già stato previsto nelle profezie di ogni genere, profezie che prevedono la Grande apostasia e la caduta di Vaticano-Babilonia con l'istaurazione del Regno della Bestia.

Tutto il suo pontificato va in quella direzione, ogni suo commento è incredibilmente lontano dallo Spirito della Cristianità.

Basta solo questa frase per comprendere quale sia lo Spirito del papa nero, perchè Bergoglio è il papa nero previsto dalle profezie, nero perchè è il primo papa gesuita della storia, i Gesuiti sono un ordine strutturato militarmente al servizio del papa, un ordine che indossa la tonaca nera e il suo generale è chiamato proprio per questo il papa nero.

Questa è la frase:

Bergoglio: “Se qualcuno offende la mia Mamma io gli do un pugno”. (frase pronunciata sull'aereo del ritorno da Manila)

Una frase adatta in un circolo di bocciofili più che un pensiero uscito dalla bocca di qualcuno che si autodichiara vicario di Cristo sulla Terra, una persona che purtroppo viene ascoltata da milioni di fedeli che seguono il papa e non la Parola di Gesù Cristo.

Inoltre alcune sue dichiarazioni sono precise, dichiarazioni che vanno proprio in quella direzione da fine dei tempi di cui si parla da sempre.

Citazione:
Nelle profezie sul "Papa nero" comunque si dice che l’ultimo Pontefice verrà “da lontano per incontrare tribolazione e morte” e che “durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà (un/il?) Pietro (il?) Romano, che pascerà il gregge fra molte tribolazioni; passate queste, la città dai sette colli sarà distrutta ed il tremendo Giudice giudicherà il suo popolo. Fine”.  
E le prime parole di Francesco affacciato al balcone di San Pietro, quali sono state? "Vengo dalla fine del mondo".


Ancora:

Citazione:
Papa Francesco ha fatto ieri 13 marzo 2015, una inquietante profezia "durerò poco" e a distanza di qualche ore ha annunciato un Giubileo straordinario per l'8 dicembre di quest'anno, festività dell'Immacolata.
Un Anno Santo Santo interamente dedicato al tema della Misericordia.


Quel "durerò poco", ricorda un'altra profezia, molto più importante per la Cristianità, la profezia di Apocalisse, una parola greca che significa Rivelazione.


“[9]Qui ci vuole un po’ di intelligenza: le sette teste sono i sette colli sui quali la donna è seduta. Sono anche sette re. [10]Cinque sono già caduti, uno regna ora, e il settimo non è ancora venuto.
Quando verrà durerà poco.
(Apocalisse, 17:9-10, versione CEI).


Lascio a voi l'analisi del tutto....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7891&post_id=273794