Re: IL SOLE NERO

Inviato da  Slobbysta il 25/4/2015 23:03:26
Ecco il significato del nostro SOLE NERO !
25 aprile 2010 alle ore 7.26
Fra il V e IV secolo a.C. , molto prima della rivoluzione copernicana, il filosofo e astronomo Filolao di Crotone teorizza un sistema astronomico non geocentrico, ma imperniato su un fuoco centrale, l’Hestia, attorno al quale girerebbero la terra, i pianeti e il sole stesso. Vi sono anchea delle moderne teorie che vedrebbero al centro della galassia un buco nero, una sorta di "sole nero" la cui forza gravitazionale indurrebbe i moti rivoluzionari attorno ad esso e la forma della galassia. Il campo gravitazionale del sole nero sottopone la corte stellare e planetaria ad influssi energetici, i raggi cosmici, che sulla terra sono schermati sia dal campo magnetico derivante dalla rotazione sull’asse sia dall’involucro atmosferico.

La mitica età dell’oro, che finì circa 13000 anni fa, secondo alcuni studiosi durò sotto gli influssi del Sole Nero, determinando negli uomini che abitavano il pianeta facoltà psichiche e spirituali straordinarie e in grado di creare delle civiltà superiori a quelle che sarebbero venute dopo. Un’età che sarebbe rimasta nel substrato della coscienza collettiva dell’umanità delle ere successive come l’età mitica degli dei.

La fine dell’età dell’oro coincise con una riduzione dell’influenza del Sole Nero sugli abitanti della terra con un conseguente abbruttimento dell’umanità.

Questa influenza avrebbe però continuato ad illuminare pochi iniziati spiritualmente più sensibili che avrebbero custodito il ricordo dell’era dorata attraverso i miti ed i riti per traghettarlo attraverso le età della decadenza dall’argento, al bronzo fino al ferro, o kaliyuga in cui le facoltà dell’umanità sono totalmente piegate ai processi di produzione materiale e l’unica conoscenza relegata al sensibile.

Il ritorno del Sole Nero coinciderà con la fine del kaliyuga: questo potrebbe verificarsi fisicamente con l’inversione del campo magnetico terrestre, fenomeno già avvenuto diverse volte nella lunga vita del pianeta, e che sarebbe stato la causa di eventi catastrofici per precedenti umanità. Cio' porterebbe insomma di nuovo a eventi catastrofici...."""" Da spezzoni sulle teorie asiatiche riguardo il sole nero...


Quante versioni sul sole nero...quale la giusta...



Slobbysta....Ciao Lux&Shadow

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7853&post_id=271237