Re: IL SOLE NERO

Inviato da  invisibile il 3/4/2015 19:34:26
Citazione:

Lux&Shadow ha scritto:

Niente di più falso...pura controcultura e disinformazione...per chi viene a disturbare apposta questo forum chiedo di impiccarsi da solo con una ricerca.. Non sono io ad imboccarli col cucchiaino guardate i templi tibetani La svastica è in entrambe le direzioni..

Appunto:

Creazione - distruzione.

Armonia - disarmonia.

Vita - morte.

E' nella scelta di una precisa direzione, come quella nazista, che si rivela la natura distruttiva e il desiderio malvagio di dominio.

Ma tanto non funziona, si fanno male da soli perché le leggi universali sono invalicabili.

Funziona solo nel breve periodo ed in forma illusoria, perché (per esempio) mettendo in forte disarmonia un popolo, come hanno fatto i nazisti, indebolisci velocemente le tue vittime e per cui riesci a controllarli velocemente (ascesa lampo al potere ed espansione veloce dello stesso), ma l'Armonia universale è già in atto per ristabilire l'equilibrio.

Quello che questi scemi non capiscono, nonostante sia stato spiegato molto bene dai mistici e da millenni, è che le leggi universali mica le vedi con gli occhi ma soprattutto agiscono in accordo con il tutto (il Tao).
Intendo che tu puoi anche riuscire ad innescare un processo distruttivo usando il simbolo rovesciato, cioè qualcosa di visibile e tangibile, ma nello stesso istante stai muovendo il suo opposto, perché stai alterando l'Armonia universale e nessuno ha il potere di fare questo nel modo che desidera.

Questo significa che, come come possiamo osservare in Natura, l'azione delle leggi universali è lenta, dolce ma implacabile (e ci sono delle ragioni precise del perché agiscono in questa maniera) e nessun uomo o organizzazione umana può sfuggirgli. E' impossibile. Ci si può solo illudere di farlo e solo per un breve periodo, ma al prezzo di un enorme lavoro e della creazione di moltissima sofferenza.

Usi quello che non è permesso? Paghi.

Molto semplice.
Molto giusto.

Il mondo non è nostro, noi siamo i suoi giardinieri.
Lo vuoi? Vuoi che sia TUO?

Non è possibile, perché non sei solo.
Sei solo uno tra la moltitudine.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7853&post_id=270053