Re: IL SOLE NERO

Inviato da  toussaint il 3/4/2015 12:45:03
Allora:




Le labbra, viso allungato e zigomi sono chiaramente negroidi, il naso è misto, lungo ma stretto a partire dall'arcata sopraccigliare (esattamente come Obama) e quindi non esattamente negroide, ma finisce allargandosi con narici molto dilatate, tratto prettamente negroide.
Poi, per buona parte della sua storia l'Egitto è stato diviso tra Alto e Basso Egitto, dove l'Alto Egitto corrispondeva alla parte meridionale, abitata quasi esclusivamente da Nubiani, ossia negri.
Lux, te l'ho detto, lo sanno tutti cosa rappresenta la svastica.
Pochi sanno che l'utilizzazione esoterica del simbolo varia proprio in dipendenza dell'orientamento dei bracci, quello adottato dal nazismo indica controiniziazione, ossia proprio il perseguimento della dissoluzione.
Infatti, la rotazione dei bracci secondo la versione nazista, è oraria, mentre nel simbolo utilizzato in senso iniziatico, la rotazione è antioraria.
Perché?
Ma perché antioraria è la rotazione dei pianeti, delle stelle e delle Galassie. Tutto l'universo ruota in senso antiorario.
Dunque, LO SVASTIKA (e non la svastica) antioraria è simbolo di vita, quella oraria è simbolo di morte e distruzione.
In più, la svastica nazista è ruotata verso il basso, ad indicare se ancora ce ne fosse bisogno, la propensione per tutto ciò che è antispirituale e infero...


edit: i dervisci, ossia i danzatori sufi turchi, nella loro danza mistica che li mette in connessione con il Tutto, ruotano in senso antiorario, con una mano verso il Cielo e l'altra verso la Terra, ad indicare appunto la connessione con il Tutto, con la testa però ruotata verso il Cielo, ad indicare l'aspirazione verso una crescita spirituale...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7853&post_id=270022