Re: IL SOLE NERO

Inviato da  benitoche il 1/4/2015 18:16:24
Il Diavolo è maestro nell'arte dell'inganno.

Spargere grandi verità con gocce di veleno inodore ed insapore è la sua specialità.

Citazione:

Il 24 marzo 1979 Morucci e Faranda si installano in Viale Giulio Cesare 47, nell'abitazione di Giuliana Conforto, figlia di Giorgio Conforto.

Chi era il padre di Giuliana?

Citazione:

Il 5 aprile 2004 Romano Prodi viene ascoltato come testimone dalla “Commissione parlamentare d’inchiesta concernente il dossier Mitrokhin e l’attività d’intelligence italiana”. Secondo il presidente della commissione, Paolo Guzzanti, Prodi “non ha avuto il coraggio di pronunciare le parole seduta spiritica, piattino o tazzina”.

Nel corso della seduta, l’On. Fragalà ha ricordato all’ex presidente dell’Iri un articolo del settimanale “Avvenimenti“, secondo il quale Giuliana Conforto, figlia di Giorgio Conforto, agente del Kgb con nome in codice Dario, aveva ospitato Valerio Morucci e Adriana Faranda, brigatisti contrari al sequestro di Moro.

Per chi ricorda il caso Moro, con tutte le sue componenti misteriche mai completamente chiarite, le corrispondenze esoteriche del fatto, i soggetti coinvolti, un collegamento interessante questo di Giuliana Conforto con questo "mondo".

Citazione:

Valerio Morucci viene arrestato con la sua compagna Adriana Faranda in un appartamento di viale Giulio Cesare, a Roma. L'appartamento in cui viene sorpreso dalla polizia è di proprietà dell'astrofisica Giuliana Conforto.

Incredulo Docet

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7853&post_id=269898