Re: IL SOLE NERO

Inviato da  invisibile il 1/4/2015 17:26:22
Citazione:

Maksi ha scritto:
Il Sole Nero... il sole primordiale... quello integrato nel nostro DNA e trasemsso dal sangue. Il Sole "normale" diventa un suo riflesso, riflettendo l'energia interiore a livello esteriore. Se il Sole Nero e' esoterico, il Sole Bianco e' essoetrico. Solo i discendenti piu' diretti degli Iperborei conservano il lato primordiale di tale energia, mentre il loro "riflesso" diventano gli Ariani (la razza solare), che esteriorizzano tale principio in maniera psichica e simbolica. Appartengono alla gerarchia solare: i druidi, i celti, i catari, i templari, le SS... che inseguivano il ripristino del centro spirituale originario (il Graal), per conservare la memoria (esoterica... del sangue, il Graal) e rovesciare il corso del tempo del Kali Yuga. La svastica destrogira inseguiva il principio. Oggi il Graal, forse, si trova proprio in Antartide (il nuovo centro), conservato nei ghiacci perenni. Sara' un caso che nessuno sia in grado di "invadare" il continente. E' off-limits... Pure gli ebrei (ovviamente l'elite) vorrebbero essere intergrati (spostandosi magari in Patagonia... terra molto vicina ai centri antichi atlantidei, con magari passaggi speciali nascosti... sara' un caso che molti gerarchi del Reich si rifugiarono proprio qui), ma quello che possono fare sono solo dei bunker sotterranei d'emergenza. Non sono assolutamente integrabili, hanno il sangue "inverso".

Ovviamente ci sono forze contrapposte... e sono forze demiurgiche che modellano l'uomo come un animale, facendolo involvere e perdendo la memoria (integrata al sangue). Senza quest'energia cosmica l'uomo puo' abitare solo sulla Terra e diventa, appunto, una bestia, facilmente manipolabile e parassitabile.

Intanto l'energia del Vril pu' essere attivata solo con il principio femminile (Vril... Venere), ma non donne qualunque, donne con la memoria DNA speciale: iperborea. Questa energia e' conservata come in grembo materno, quindi e' la donna il principio, mentre l'uomo la puo' solo usare o modellare, magari materializzare... l'energia s'intende. Altro che sottomissione delle donne!

Pura ignoranza.

Tutto sottosopra.

Interpretazioni arbitrarie di un gruppo di pazzi che si crede superiore.

Nello specifico:

Citazione:
Il Sole Nero... il sole primordiale... quello integrato nel nostro DNA

No. L'alchimia parla per metafore, il dna non c'entra nulla.

Citazione:
e trasemsso dal sangue

Quindi il sangue non ha nulla a che vedere con la spiritualità. ZERO.

Tutti i veri mistici, tra cui non ci sono quei pazzi del nazisti, affermano che tutti gli uomini sono uguali, e questo è riferito alla realtà spirituale.

Confermo.

Quindi tutte queste storie di sangue, razze ariane e paccottiglia inventata di sanapianta per puri scopi di dominio egoico, che vengano da una parte o dall'altra, sono solo puttanate.


Citazione:
Solo i discendenti piu' diretti degli Iperborei conservano il lato primordiale di tale energia, mentre il loro "riflesso" diventano gli Ariani (la razza solare), che esteriorizzano tale principio in maniera psichica e simbolica.

Invenzioni per suggestionare i polli e così dominarli.

Invenzioni che fanno leva sulla profonda ignoranza delle persone.

Lo stesso trucco dei faraoni che si autoproclamavano dei. Solo che ai nazisti è andata male e ora frignano che gli hanno rubato il giochino, quel giochino che prevede il massacro di innumerevoli innocenti, quel giochino che ora è in mano ad un altra banda di criminali.

Ognuno con la sua mitologia che è pura invenzione, ognuno che proclama che la loro è quella vera, quando è solo l'antichissima storia del potere e del mare di sangue che si lascia dietro.

Che schifo.

Ma soprattutto che tristezza nel vedere che millenni non sono bastati affinché le persone rinuncino alla causa di tutti i mali: il desiderio di potere, perché è solo di questo che si tratta.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7853&post_id=269886