Re: Approccio alla Bibbia. chiavi di lettura

Inviato da  invisibile il 22/11/2015 12:50:30
Citazione:

Decalagon ha scritto:

Sopravvaluti in maniera eccessiva le tue argomentazioni, invisibile. Non esageriamo.

Fino adesso non sei mai veramente entrato nel merito di ciò che afferma VERAMENTE Biglino, in quanto hai sempre deciso tu quello che vorrebbe dire (interpretando a tuo piacere le sue affermazioni) e manipolando/distorcendo volutamente le sue parole. E' normale che facendo così trovi tutte le incoerenze che vuoi: sei tu che te le inventi!

Falso.

Visto quanto è facile fare come te?

Il merito Decalagon, devi entrare nel merito altrimenti le tue sono solo opinioni sostenute dal nulla.

Citazione:
Tanto per fare un esempio, sostieni che Biglino affermi che "nella bibbia c'è scritto questo, quindi è successo per forza così".

Io non sostengo questo, è biglino che lo sostiene e ho argomentato a sufficienza.

Tu non vuoi entrare nel merito? Problema tuo.

Citazione:
E ora, siccome sono stanco delle tue continue menzogne atte a infamare la sua persona (senza contare tutte quelle dove mi accusi di non aver spiegato nulla), adesso devi citarmi l'affermazione in questione dove Biglino sostiene esplicitamente questa tua idea.

Mi hai accusato molte volte di mentire e non sei stato in grado nemmeno una volta di dimostrare queste tue accuse.

Io ho già dimostrato dove e come biglino sostiene questa idea e non c'è UNA affermazione, ma una metodologia incongruente che ho analizzato a dimostrarlo.

Non hai capito le mie analisi che portano a quelle conclusioni? Chiedi pure... ah già, dovresti entrare nel merito delle mie argomentazioni, peccato

PS
Dai, spiega dove ho falsificato le parole di biglino nella mia analisi della sua conferenza, quella dove lui traduce implicitamente ruach con disco volante.

Avanti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7847&post_id=283911