Re: Approccio alla Bibbia. chiavi di lettura

Inviato da  Decalagon il 22/11/2015 12:25:29
@invisibile: Citazione:
Forse perché le illogicità e le contraddizioni che ho evidenziato nella metodologia di Biglino danno molto fastidio a qualcuno?


Sopravvaluti in maniera eccessiva le tue argomentazioni, invisibile. Non esageriamo.

Fino adesso non sei mai veramente entrato nel merito di ciò che afferma VERAMENTE Biglino, in quanto hai sempre deciso tu quello che vorrebbe dire (interpretando a tuo piacere le sue affermazioni) e manipolando/distorcendo volutamente le sue parole. E' normale che facendo così trovi tutte le incoerenze che vuoi: sei tu che te le inventi!

Tanto per fare un esempio, sostieni che Biglino affermi che "nella bibbia c'è scritto questo, quindi è successo per forza così".

E ora, siccome sono stanco delle tue continue menzogne atte a infamare la sua persona (senza contare tutte quelle dove mi accusi di non aver spiegato nulla), adesso devi citarmi l'affermazione in questione dove Biglino sostiene esplicitamente questa tua idea.

Avanti, citazione esatta dove Mauro Biglino afferma che "se la bibbia dice una cosa, allora vuol dire che è vera/successa veramente", con link ad un suo articolo/video con riferimento esatto, o titolo del libro con riferimento a pagina e paragrafo.

Avanti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7847&post_id=283910