Re: Approccio alla Bibbia. chiavi di lettura

Inviato da  invisibile il 1/10/2015 12:51:46
Citazione:
Numeri 11:17

Io scenderò e lì parlerò con te; prenderò lo Spirito che è su te e lo metterò su di loro, perché portino con te il carico del popolo e tu non lo porti più da solo.


Io scenderò e lì parlerò con te; prenderò il disco volante che è su te e lo metterò su di loro, perché portino con te il carico del popolo e tu non lo porti più da solo.

Ufo sharing.


Il SIGNORE scese nella nuvola [aveva l'ufo dal meccanico] e parlò a Mosè; prese parte del disco volante che era su di lui, e lo mise sui settanta anziani; e appena lo Spirito si fu posato su di loro, profetizzarono, ma poi smisero.

Modello antiquato.

Citazione:
Numeri 11:26

Intanto, due uomini, l'uno chiamato Eldad e l'altro Medad, erano rimasti nell'accampamento, e lo Spirito si posò su di loro; erano fra i settanta, ma non erano usciti per andare alla tenda; e profetizzarono nel campo.


Intanto, due uomini, l'uno chiamato Eldad e l'altro Medad, erano rimasti nell'accampamento, e il disco volante si posò su di loro; erano fra i settanta, ma non erano usciti per andare alla tenda; e profetizzarono nel campo.

Sti due erano più tosti di Mosè.

Mosè non poteva vedere che gli scarichi e acquattato dietro una roccia, a questi l'ufo gli si poteva posare sopra e non solo non si facevano nulla ma profetizzavano pure!

Mazza che fighi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7847&post_id=281763