Re: Approccio alla Bibbia. chiavi di lettura

Inviato da  Ghilgamesh il 8/7/2015 9:13:03
Citazione:

incredulo ha scritto:


Ma siccome posso essere rincoglionito e mentire senza accorgermene, chiedo sempre i miei quote che riportino le menzogne di cui vengo accusato.

Per esempio l'ho fatto con te, che mi accusavi di mentire.

L'unico quote che con sicumera hai prodotto, è stato quello su Ezechiele 20-25 che si è rivelato per te un boommerang, visto che ho dimostrato che eri tu che stavi mentendo.



Veramente tu sostenevi che dio non avesse mai dato leggi ingiuste, io ti ho fatto notare che mentivi ... ed effettivamente mentivi!

Citazione:
Allora io diedi loro perfino statuti non buoni e leggi per le quali non potevano vivere. 26 Feci sì che si contaminassero nelle loro offerte facendo passare per il fuoco ogni loro primogenito, per atterrirli, perché riconoscessero che io sono il Signore.


Quello che parla è il signore ... poi tu hai fatto la supercazzola di baal, ma quello che parla in quel verso è il (tuo) signore che dice "IO", una volta dimostrata la tua menzogna, non ho insistito ... ma il fatto che si lamenti da altre parti di leggi simili fatte da baal, dimostra solo la psicosi di yhwh.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7847&post_id=275255