Re: Una strana accoppiata simbolica.

Inviato da  Maksi il 11/3/2015 15:34:56
Citazione:
E il Sole Nero era raffigurato al centro della Tavola Rotonda attorno alla quale sedevano i dodici Gran Cavalieri delle SS e il loro antiSole-antiGesù, Himmler...


P.S.: anti-Sole, antiGesù, perché il Sole scalda ed emana luce, quindi crea, mentre il Sole Nero, ossia il Buco Nero al centro della Galassia, distrugge materia e non fa passare la luce.

E' proprio questo il punto toussaint... Il Sole Nero non e' materico, ma energia pura... energia allo stadio primordiale, che si connette direttamente al nostro DNA.
Himmler tento' questo processo per rigenerare lo spirito degli antenati (lui stesso si credeva una reincarnazione di Enrico l'Uccellatore) nei corpi degli adepti alle SS; ma Hitler non ne era entusiasta, perche' probabilmente riteneva Himmler non idoneo a tale compito (troppo mediocre). Aveva ragione... Himmler non era quello che poteva custodire il Graal. Alla fine tradi se stesso e gli altri, ma solo perche' era umano, troppo umano...

Riguardo alla figura femminile come il Sole. Possono certamente trasmettera una figura solare, ma il principio e' quello lunare (passivita' emotiva... lunatiche si dice)... che poi si divide nella Luna piena (diretta emanazione riflessa del Sole), oppure la Luna nera (calante, oscura... la discedneza di Lilith).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7831&post_id=268897