Re: De agone christiano - la Vera guerra interiore

Inviato da  benitoche il 28/1/2015 15:32:46
Citazione:

Maksi ha scritto

unica faccia.

Il sionismo - quello vero, non lo stato di Israele... non solo - vuole un'unica razza, quella giudea (che non e' una razza vera e propria) e tutte le altre smembrate sia biologicamente che spiritualmente; l'arianesimo invece vuole la conservazione delle razze, sia biologicamente che spiritualmente... e per fare questo bisogna differenziare.
La superiorita' qui non e' riferita al dominio, ma alla responsabilita' verso la natura stessa. Diciamo che Jahve ha invertito i ruoli...


C’è una precisa legge biogenetica che si può enunciare nel modo seguente: il sangue affine favorisce la trasmissione ereditaria. Il sangue diverso la ostacola. È questa una legge intuitiva, eppure la scienza esteriore la ignora completamente.
La scienza trova inesplicabile il fatto che dall’unione di due esseri consanguinei, sperimentata anche in laboratorio con conigli e cani, nasca talvolta prole degenere, talaltra invece compaiano magnifici esemplari della specie.

La legge sopraddetta districa questa apparente inesplicabilità.
Se c’è nei genitori legati da affinità sanguinea una tara anche assai lieve, una disposizione morbosa magari ancora occulta, esse compariranno nella prole in tutta la loro evidenza; ma se invece questi genitori sono sani, trasmettono ai figlioli le pure qualità della specie.

I sacerdoti iniziati degli Ebrei conoscevano questa legge e l’hanno fatta rispettare. I loro provvedimenti radicali e apparentemente crudeli erano fondati nella conoscenza spirituale. Il popolo ebreo era un “popolo eletto”, cioè scelto, distinto, selezionato dagli altri. Le qualità della razza dovevano essere trasmesse, di generazione in generazione, in modo sempre piú puro, affinché alla fine ne apparisse il fiore. Il fiore della razza ebraica è Gesú di Nazareth, nel quale poi prese dimora il Logos creatore del mondo. I progenitori di Gesú, per quarantadue generazioni, si congiunsero sempre tra parenti di grado stretto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7818&post_id=267740