Re: De agone christiano - la Vera guerra interiore

Inviato da  Maksi il 26/1/2015 12:10:36
Citazione:
Caro maksi,

continui a controbattere con questa teoria ariana della razza superiore come fosse verità. Vuoi veramente credere a questa favola ? Non vedi che è l'ennesima ideologia partorita dall'uomo non in grazia di Dio?
Qual'è la differenza fra la teoria razzista ariana e quella razzista sionista che tanto disprezzi ?

Nessuno può negare il fatto che Dio abbia voluto manifestarsi ad altri popoli in epoche remote insegnando loro la Trinità ecc... ma per piacere smettila con questa storia razzista.
Abbiamo visto quali sono i frutti di queste pseudo religioni al potere - il nazismo - e in base proprio a quelli si può dire se una cosa è bene o male.

' dai loro frutti li riconoscerete '.

Quindi ammetti che eistevano dei "cristiani" prima dei cristiani...

Non e' una favola... la razza ariana e' antropologicamente esistita solo che oggi si dice indo-europei (che sono discendenti, non ariani diretti).
Aveva troppe rilevanze politiche, quindi l'hanno fatta piu' politicamente corretta.

Se poi si nega che esistesse una civilta' ariana della Valle dell'Indo, allora la favola e' di qualcun'altro...

I frutti li abbiamo visti pienamente di questa "pseudo religione" .... tanto che tutto il giudeo-capital-catto-comunismo-massonico gli ha fatto guerra fino all'annientamento finale.... e da qui si puo ben dira se una cosa e bene o male.
In momenti di crisi VERA il gioco finisce ed il volto semita si presenta in un unica faccia.

Il sionismo - quello vero, non lo stato di Israele... non solo - vuole un'unica razza, quella giudea (che non e' una razza vera e propria) e tutte le altre smembrate sia biologicamente che spiritualmente; l'arianesimo invece vuole la conservazione delle razze, sia biologicamente che spiritualmente... e per fare questo bisogna differenziare.
La superiorita' qui non e' riferita al dominio, ma alla responsabilita' verso la natura stessa. Diciamo che Jahve ha invertito i ruoli...

Se vuoi conoscere un po di piu' sull'arianesimo nazionalsocialista, puoi leggere un libro proibito dalla stessa Chiesa (anche oggi!) di Alfred Rosenberg: Il Mito del XX secolo
Interessante che tratti il cristianesimo nuovotestamentario come condivisbile alla dottrina aria, ma ripudia completamente il Vecchio testamento e ci mancherebbe...

Citazione:
P.S.
Non venirmi a raccontare la storiella negazionista del ' i lager non esistevano '. Mio nonno è stato lì non perché ebreo ma come prigioniero di guerra.

E perche mai dovrei negare un oggetto? I lager poi esistevano da ambo le parti (anche direttamente negli USA, dove rinchiudevano giapponesi).
La "negazione" e' riferita alle camere a gas, alle fosse comuni, al sapone fatto col grasso di ebrei, ai 6 mila miliardi di gasati... ecco di queste cose non v'e' traccia.
La mia pro-zia era ad Auschwitz per dire, ma non perche' ebrea, ma perche' suo fratello era passato ai partigiani ed era accusata di favoreggiamento. Di solito si fucilava sul posto, ma lei e' sopravissuta anche "alla fabbrica della morte".

Quelli che accusano "noi" di negare i lager, sono fondalmente quelli che la formazione storica sul cd olocausto l'hanno avuta tramite Schindler's list. A proposito ecco un articolo per "celebrare" la "liberazione di Auschwitz": http://olodogma.com/wordpress/2015/01/13/0909-il-27-gennaio-e-il-70simo-compleanno-della-menzogna-della-liberazione-di-auschwitz/

Citazione:
Potresti fornirmi alcuni dati che mostrino il coinvolgimento dei gesuiti nelle derive moderne ?

Ma gia' Bergolio basterebbe...
Ma i gesuiti erano pure scomunicati dalla Chiesa mi sembra nel 1773. Tre anni dopo un giudeo-gesuita di nome Adam Weishaupt instauro' gli Illuminati di Bavieri, che furono i veri artefici della filosofia comunistoide.

Conosci il gesuita Pierre Teilhard de Chardin, l'ispiratore del post-umanesimo e della spiritualita' new-age?
Tu sei un cristiano-cattolico presumo. Hai letto il libro di Epiphanius (pseudonimo di un prete cattolico) Massoneria e societa' segrete?
Per alcuni cattolici i gesuiti sono gli artefici della distruzione della Chiesa e della deriva moderna.

I missionari gesuiti sono arrivati dovunque, instaurando rapporti coi vertici di altre religioni ed imperi, che immacabilmente collassavano (Cina, Giappone, sud-america...). Hanno usato scienze misteriche per usufruire della forza psichica in grado di connetere vari piani dimensionali, dove sono presenti anche pericolose forze demoniache. Qui puoi trovare ricerche e studi interessanti: http://www.crom.be/it/documenti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7818&post_id=267652