Re: Conoscere lIslam

Inviato da  Marsi il 21/9/2014 23:01:31
@ Nomit:

La differenza che non riesci ad afferrare è che può esistere un cattolico che fa un omicidio di testa sua ma non può esistere un prete che commissiona un omicidio per una critica alla religione proprio perchè non sta scritto nel libro sacro dei cattolici.

Invece un imam che commissiona un omicidio può esistere eccome perchè prescritto dal loro libro sacro !
Lo capisci o no dove sta il problema ? Sta nei contenuti delle religioni, proprio per questo ho collegato un articolo che illustra questi contenuti.

" uccidete gli infedeli ovunque essi si trovino " sta scritto nel Corano non nel Vangelo. Lo capisci adesso ?

@ Merio:

Impedendo loro di entrare nel nostro paese. Dobbiamo bloccare l'immigrazione legale e illegale. Espellere tutti i cittadini musulmani, buttare giù tutte le moschee e centri culturali islamici. Dopo chiudere ogni base americana e uscire dalla NATO. Infine spedire in Israele tutti gli ebrei. Illegalizzare la massoneria. Se necessario cacciare via anch'essi.

@ghilgamesh:

Senti qui nessuno sta parlando di elohim non vedo perchè ce li hai ficcati dentro evidentemente sei confuso.
Prendi un dizionario italiano arabo e vedi cosa vuol dire gihad. Ma poi fra tutti gli argomenti trattati in quell'articolo tu ti vai ad appendere a una parola e da lì elucubrazioni a non finire. Manco Paolo Attivissimo. Il tuo non saper cosa contestare è la prova provata dell'inattaccabilità dell'articolo e della buona fede degli studiosi che l'hanno prodotto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7752&post_id=261349