Re: il viaggio inconsapevole

Inviato da  ohmygod il 26/3/2015 2:36:07
carteggio preso a cartiglio
Mercante all'angolol:- a :- tastiera è una macchina da scrivere a portata di mano, di penna , di nota e di noia.
MP 4 Primavera in allestimento


in qualche modo dovevo pur iniziare questo surreale, angelico, indiavolato PM 4 Primavera.

l'intimità di un muro, la parete di un divenire, aggiunta di elementi, un piatto greco, angolari linee, un cerchio; la pila sottostante ora copre a metà la linea che congiunge cerchio e immagine: mamma, papà, data la pila ora non è visibile ma lui è lì, fra di loro un bambino che non sono io, il sogno, il trauma; proseguendo si va in alto una maschera, se proprio sei curioso ne potrei fare una descrizione meno accurata, la punta centrale della maschera veneta sostiene un cono, detto cono non è altro che un colorato cappellino, uno di quelli che si vedono in giro quando vi è da festeggiare l'illuminata minore età.
scendendo, portandosi sulla stessa linea del greco vi è un cappello geometrico, la prima tesa sembra tratta dal grano dei cerchi, la seconda non più tesa ne assimila il grano sfrondando le curve intersecanti della prima, di lì si innalza una verticale da scalare, detta verticale ora non ha più curve, ora vi è una linea orizzontale grigia, una linea verticale nera, dette linee intersecandosi formano quadrati il cui interno è bianco.
cosa ci faccia una stella marina lassù, il fondoschiena appoggiato alla prima tesa, i piedi saldi sulla verticale da scalare. cosa ci faccia una stella marina lassù? non gliel'ho mai chiesto.
salendo, quel tanto che basta a ridere almeno, vi è una stella, un'altro disco, saliscendi a formare sei punte dovrebbe girare sul "girodeck", Police, Message In A Bottle.
sulla pila sottostante alla pila di cui sopra scorre il tempo: una sveglia, di lì in poi regna rinfusa oggettistica fino alla mucca, del pelouche spunta solo la capa pezzata ... Yin, Yang of course, comunica con il lato sinistro dei quadrati. infine il regalo ligneo di majoressa minor: un nautilus. sopra il tempo vi è l'ultima cena.
a parte vita non so cosa altro vi sia di simbolico sulla parete est.

concetti, sonetti, tonetti, ponetti, ... esmprimere sonetti fa rima con Status Quo, è nel mio profilo, esprimere tonetti fa rima con Libero Arbitrio, è nel tuo profilo, il ponetti fa rima con l'utenza o parte di quella il cui libero arbitrio è rimasto, in un certo qual modo, prigioniero di sè stesso. se l'esempio volesse collerare, collegare questo a quello come espressione della natura ricaverebbe il comportamento della testa di cazzo di una nazione, quasi simile al comportamento riscontrabile nella testa di cazzo di cui è pieno l'ovunque.
come potrebbe l'intima onestà che dentro respira ispirarmi disonestà verso di te che con me condividi il mondo, il pubblico, il privato dello spazio occupato?, come potrebbe l'altrui certa accertata intima disonestà ispirarmi onestà?

poi ci sono le cose sconce ed è preferibile che tali restino e cosa vi è di più sconcio del fato quando ci fa inciampare in quelle sconce ... per traslazione mi sto insegnando a dominare lo sconcio del fato quando lui si trasla in me, per traslazione amo il fato quando mi fa "inciampare" nelle amicizie più sconce, quelle vere.

all'inizio ero turbato dal dividere con Primavera lo stesso .....
continua ... a dopo stiamo aspettando LOL
mbop

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7721&post_id=269560