Re: Papa Francesco continua a cambiare il Vangelo a suo piacimento…

Inviato da  ohmygod il 4/11/2013 13:08:40
Davide 71
La Chiesa ha un lungo passato di nequizie da farsi perdonare ed è questo che fa il gioco della Massoneria.

Il passato di nequizie non può essere assolutamente perdonato volendo considerare tutte le altre poche nequizie,non vaticane, che il passato contiene nella storia delle pagine. E' un mio "difetto"...sorvola.

Comunque
Costruzione del pensiero...un reato di presunzione
E' un mio "difetto"...sorvola.

il gioco della massoneria
se ne potrebbe dedurre che il link di Giacomon5 *http://conoscererendeliberi.wordpress.com/2013/10/28/papa-francesco-continua-a-cambiare-il-vangelo-a-suo-piacimento/
sia un "prodotto massonico" in quanto termina
in questo modo repellente(stavolta so cosa intendo)

"Papa Francesco esalta la Povertà al solo scopo di nascondere le vere cause della diffusione del malessere sociale garantendo la piena subalternità della Chiesa Cattolica al potere temporale attuale, rinunciando così a guidare o a ispirare una sana e vera opposizione sociale e politica. Non indicare con chiarezza le cause della povertà dilagante significa rendersi complici di chi ne è responsabile".

Per me ciò equivale a quella propaganda che sottolineavo come...più o meno nascoste, inconscie "lezioni di terrorismo" spingendo il lettore a scaricare, per ora, un proprio giustificato "malumore" (più che malumore direi) verso ciò che Massoneria ritiene sacrificabile.

In questa ottica anche chiesa (per non voler sconfinare oltre) è sacrificabile dato che gli individui di spicco "appaiono" massoni.

Purtroppo "conoscere rende liberi" in merito a quella povertà dilagante non punta il dito verso coloro che l'hanno causata ma contro coloro che non indicano con con chiarezza le cause della povertà dilagante e ciò significa rendersi complici di chi ne è responsabile.
Forse che questo supponente "conoscere rende liberi" non agisce in modo tale dato le accuse verso l'accusato si comportano come un boomerang? Già i media...pensa te.

*Giacomon5
solo una "risposta" a quel link, non una risposta a ciò che hai postato in merito.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7543&post_id=245921