Re: Il Papa si e' dimesso con preavviso

Inviato da  fefochip il 12/2/2013 1:07:29
da ogni parte frasi a cazzo per impedire di far fare la domanda vera che c'è da fare

"per il bene della chiesa" .... perche?

Ezio Mauro: "La modernità in Vaticano" ...dal papa con posizioni piu retrograde che mai ?
eppoi la "modernità" consisterebbe nel poter dare il papa le dimissioni?
ma come uno se si sposa ed è per sempre di fronte a dio però se sei papa ti puoi dimettere ?
ma per favore che facce da culo

napolitano :"grande coraggio" e perche? a sto punto Wojtyła . tutto sto coraggio a mollare perche ti senti stanco non la vedo ....tutti dicono che non ha nessuna malattia .quindi solo perche se vò arzà tardi la domenica ?ma poi detto da napolitano che gira co i cateteri. si facesse forza pure lui a mollare no?(magari è la vorta bbona pe silvio con due possibili posti )

(bagnasco) "Esempio di profonda libertà".... però la libertà di abortire o di poter schiattare in santa pace no? un po di "modernità" qui no?

Sodano dice "Un fulmine a ciel sereno" forse non aveva i "canali" preferenziali di fratello Georg che dice: "Lo aveva deciso da mesi"

CASINI: "GESTO DA VERO RIVOLUZIONARIO" ratzinger ? a casini ma per piacere ma veramente ste cazzate valle a dire a qualcun altro .
ratzinger "rivoluzionario"? lo stesso che ha firmato il crimen sollicitationis? e da quando è diventato "rivoluzionario"?

nessuno che si fa una semplice domanda :

sò 700 anni che non si dimette nessuno ....e mò che cazzo è successo?
(a essere precisi bisognerebbe leggere la storia delle dimissioni per capire che non c'entrano proprio nulla con delle dimissioni come queste attuali)

per chi pensa che è una cosa tutto sommato "normale" vorrei ricordare un commento di giulietto chiesa riguardo a personaggi politici del calibro di obama o di "grandi" uomini politici .
in pratica chiesa ricorda come questi personaggi non sono persone "normali" non ragionano come noi. per loro mandare a morire migliaia di persone o centinaia di migliaia non è niente .non sono come noi ..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7307&post_id=230674