Re: IL DOLORE E LE DIVERSE RELIGIONI

Inviato da  RedPill il 4/2/2013 9:02:33
Citazione:

Svi ha scritto:
Ringrazio cmq a coloro che hanno preso sul serio il sondaggio, a diffrenza delle altre xsone che non concepiscono l'idea di "diversità religiosa" e "soggettivo apprendimento". Ad alcuni in particolare chiedo tuttavia di cercare almeno di aggiornare le proprie conoscenze, ammettendo ke ci siano. Il sondaggio ha ottenuto oltre 200 risposte in altri paesi e siti. Buona serata a tutti.


Cara Svi,
visto che invece tu, a quanto dichiari, detienti conoscenze, ti consiglio anche di detenere per lo meno ortografia e grammatica.
Poi puoi passare agli step successivi.

Per quanto riguarda ciò che insinui, ovvero che non conosco il significato di "diversità religiosa" e "soggettivo apprendimento", vengo subito da te:

DIVERSITA' RELIGIOSA: Se intendi che ogni religione è diversa dalle altre, potresti chiamarla "diversità tra religioni". Se intendi questo, sarei felice di intavolare un bel discorso, così capiamo in cosa credi tu e ti spiego in cosa credo io.

SOGGETTIVO APPRENDIMENTO: innanzitutto non capisco perchè non lo chiami "apprendimento soggettivo"; è più figo mettere l'aggettivo davanti al nome? In secondo luogo, che l'apprendimento sia soggettivo è talmente ovvio che non riesco a capire cosa c'entri con il tuo sondaggio.
Il giorno in cui in una prima elementare tutti i bambini avranno appreso tutte le nozioni allo stesso modo e nello stesso tempo, ti mando a chiamare.


Per il resto, vorrei stringere la mano agli oltre 200 individui che ti hanno permesso di portare a termine questa ricerca... ma ricerca DI CHE?
Potresti farci capire cosa hai dedotto grazie alle risposte di questi 200 gentiluomini?
Dai, dimmi che sono curioso!!!



Peace RedPill

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7287&post_id=230057