Re: Sul perché non è Giusto mangiare la carne.

Inviato da  ohmygod il 29/10/2012 22:47:22
Mc
Tu trovi il nesso tra nazisti e carnivori, non ho capito?
Non ho voglia di rileggermi le tonnellate di merda scritte sull'argomento per raccogliere a malapena un grammo di spunto: potresti riassumere in due parole per un povero imbecille come me, se possibile. [/color
][color=006600]Non dovrebbe essere difficile a quanto pare: anzi confidavi nella mia acutezza, ma si vede che sono piu' scorretto che acuto e che quindi, per questo, non ci sarei arrivato (Perche' no, non lo escludo. Puo' essere eccome).


Nazisti e carnivori.Quel nesso lì non c'è, cosa ti ha fatto credere che il nesso fosse in quell'altra discussione? Mistero.Il nesso c'è fra l'infelice uscita di Complo e la relativa riflessione di Calvero.
Se non la comprendi non te ne rammaricare.Se non la comprendi non giudicare.
Non sei più scorretto che acuto sei entrambe le cose.

Comunque, perche' sarebbe "scorretto" mandare in culo (cioe' semplicemente a scrivere in qualche altro forum) chi mi sembra fuori tema in questo?Mistero.

Se la riscrivi rispondo.

Sei adirato perche' non ho mandato in culo qualcun'altro specificatamente (nella fattispecie Complo)?

Non sono affatto adirato.Apprezzo quella rara merce - come la chiamate in questo secolo? Onestà Intellettuale se ricordo bene.

Era un vaffanculo generico quindi destinato a chiunque perdesse il filo del discorso seguendo questa argomentazione da sottosviluppati (beh, nel frattempo non e' che ho cambiato idea...).

Il vaffanculo:quando se ne conoscono le generalità non può essere generico.
Nel caso non fosse chiaro:il riferimento alle generalità è sottoscritto a questa
discussione e a nessun'altra.

Non ti pare, inoltre, che, vista la mia opinione sulla plausibilita' di tali argomentazioni, ne avessi gia' parlato abbastanza (dal "basso" del mio punto di vista da scorretto) di quella merda? Non ti pare che avrei potuto considerare il esaurito il tempo perso dietro quelle stronzate gia' solo nel primo post di vaffanculo?

Se vuoi parlare della stronzata Complo parlane con lui o non parlarne affatto.
Ho definito quella stronzata imbecillità quindi?

Mi dai dello Scorretto perche' sei convinto che esista un nesso:Interessante che tu pensi questo, ma poco convincente. Come e' poco convincente che anche calvero e complo o chiunque altro ti segua in questa crociata ariana, o antisemita o antinazista-mangiacadaveri, pensi lo stesso senza uno straccio di ragione per farlo (ragione degna di essere appellata come tale!!!!).


La risposta al nesso la trovi sopra. (fra la stronzata Complo e la riflessione Calvero) Così come non è corretto inventarsi citazioni a proprio uso e consumo allo stesso modo non è corretto inventarsi 7 righe venute fuori dal nulla della tua mente.Nel caso non fosse ,ancora una volta, chiaro puoi usarmi la gentilezza di trovare un riferimento della mia partecipazione alla crociata ariana in questa discussione? Se intendi l'altra discussione:trovami il riferimento lì ma non quì.

[color=006600]se non hai risposte per il quesito del 3d non e' che te le devi inventare.


Anche questa frase è uscita dal nulla della tua mente.

Detto cio', non ho la minima idea di chi abbia iniziato il filone "sottosviluppati" ma chiunque sia stato che continui in altri forum dedicati, altrimenti intraprenda in silenzio il viaggio verso quel paese, senza lamentarsi di essere fanculizzato, e senza pretendere risposte da tutti quelli coinvolti nel reale tema del 3d.

In questo trhead il filone "sottosviluppati" l'hai iniziato tu e lì è terminato.
Cosa c'è che non va?

p.s.:
per dimostrare la mia buona fede, se il tuo riassunto "nelle due parole" che ti chiedevo precedentemente mi sembrasse anche solo lontanamente plausibile sarei disposto a rileggermi tutta la merda scritta (che da merda diventera' oro ai miei occhi, dopo la tua spiegazione) e vi seguiro' nei discorsi. Fino ad allora, stiamo "fanculizzati e contenti" tutti quanti.

Dimostri la tua buona fede dicendo cose interessanti e mi rendo conto di questo quando intervieni con idee ex novo o già pensate da altri.
Quando intervieni con affabulazioni uscite dal nulla mentale esse non possono
fare altro che incontrare il mio disgusto.

Ps hai un pò di confusione nella capa ciò è dimostrato dal voler unire le due
discussioni.
Tutto ciò che ti ho detto è riscontrabile in questa discussione,l'altra lasciala perdere.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7124&post_id=223923