Re: Ecco dei lupi travestiti da agnelli...

Inviato da  Calvero il 26/7/2012 20:10:18
Citazione:


Ma la tua frase iniziale faceva capire tutt'altro,ossia "odio ad personam" dovuto ad una appartenenza religiosa,sulla cui esistenza,lasciamelo dire non concordo affatto.


No, la mia fase (senza la "r" e che non era una "frase", quella in Homepage e a cui mi avevi anche risposto) lasciava intendere benissimo che la cosa non era "ad personam".

Poco importa se concordi o meno. Tu non sei i "Testimoni di Geova" fattene una ragione. Ma provo con un altra immagine, visto che ti risulta difficile acquisire le informazioni nel loro insieme.

L'odio non si rivela nelle intenzioni, ma nei risultati.

Ora non ti dico altro edit su questo punto, perché ho compreso che se ti faccio interventi ironici, svicoli.. se ti parlo di Bibbia mi fai sermoni, se entro nel merito aggiri l'ostacolo, quindi non ci siamo. Ma ancora un po di pazienza.

Citazione:
Poi si può odiare un insegnamento considerato falso o dannoso.


A ridaje, lo capisci che sei "drogato"? Gli altri, o almeno non tutti, non lo sanno come funziona da voi. Tu stai parlando delle "cose del Mondo" ma le "cose del Mondo & di questo sistema di cose" non esiste. E' una maledetta idea di propaganda per sviscerare il senso di comunione con tutto e tutti, qualcosa che da incondizionato è divenuto asservito. Non c'è nulla di più razzista di un Testimone di Geova. Le "cose del mondo" sei Tu. IL tuo Dio non è Dio, ma è l'idea di una rivalsa per un mondo corrotto che è corrotto perché ...

.. [rullo di tamburi] ... tu sei corrotto; hai scelto di stare dalla parte di un Dio che annulla la comunione con la Vita. Il testimone di Geova è uno zombie, uno a cui hanno lavato il cervello con l'idea di un "al di là" ancora più pericoloso dell'inferno di Dante con il gioco delle TRE carte. Sei figlio di una settimana enigmistica, NeWorld. Inutile pontificare sulle bugie dei preti e poi morire di seghe e ditalini per non scopare (quando non si scopa) prima del matrimonio. E tutto è tranne che triviale o volgare questa battuta.

Vi hanno insegnato a vedervi in un cerchio, a de-responsabilizzare il sacrificio, a dare a Cesare quel che è di Cesare, a vantarvene e, nel contempo, alimentare pulpiti di condanna per conto di Dio. Voi non odiate, certo come no, perché lasciate a Dio la rabbia e il furore. Lo capisci che è un transfert emotivo, un lavaggio del cervello? ... rispondo io per te: No. Lo vedo da come rispondi. Non ci sei. Così come in predicazione, non considerate le persone, il loro cuore, considerate la loro devozione come la loro non-devozione. E così per voi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7028&post_id=218892