Re: Costruttori di piramidi

Inviato da  incredulo il 6/4/2012 17:41:34
Secondo me hai linkato l'immagine del dollaro per fare una battuta ma, siccome nulla accade per caso, sotto c'era una analisi straordinaria di Giuseppe Cosco, per chi non lo conoscesse, un breve profilo.

Alcuni passaggi interessanti:

Rivoluzioni preparate come per il passato. E continua Blondet: "É già accaduto: ogni Rivoluzione - la francese, la bolscevica, quella rivoluzione dei costumi che fu il '68 - sono state a lungo preparate...".
Sembrerà strano ma questi stravolgimenti si attuano, anche, con manovre destabilizzanti non solo politiche ma con un certa "cultura" propagata con libri, musica e strane ideologie, serve a creare nuovi paradigmi di pensiero, sentimenti collettivi e miti; in fondo, ciò che oggi chiamiamo evento culturale, in magia, era conosciuto come "l’evocazione delle potenze dell'aria


E' interessante, seguendo questa logica, quella che sta avvenendo in questi anni.

Complottismo, signoraggio bancario, massoneria, occultismo, profezia maya, FINE DEL MONDO, governi dei banchieri che ci torchiano.

Se l'analisi fosse corretta, quanto mancherebbe per il prossimo "evento culturale" figlio dell'informazione che viaggia oggi ormai dovunque?

Si percepisce, a questo punto, con una certa chiarezza un disegno luciferino che vuole realizzare sulla Terra l’ "adveniat regnum viri" (la venuta del regno dell’uomo) al posto dell’ "adveniat regnum tuum" di Dio nel Pater Noster.
Pochi hanno fatto caso che nella Repubblica di San Marino, da alcuni anni, girano monete da 500 lire con al centro raffigurato un tronco d’albero spezzato (forse a significare la fine del cristianesimo?) dal quale si erge un nuovo virgulto (il simbolo della nuova era che si ergerà dalle ceneri dell’era cristiana?).
Fatto sta che tutt’intorno alla moneta metallica da 500 lire campeggia la scritta "Venga il regno dell’uomo".
Nell’aula del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite a New York, troneggia una strana opera pittorica costituita da grandi tavole. In una di queste si può osservare una piccola colomba bianca inseguita da tre corvi minacciosi e in fondo la firma del pittore e una scritta molto piccola che dice: "L’uomo trionferà su Dio" (v. "Sous la bannière" n. 55, settembre – ottobre 1994, Villegenon, Francia).


In poche parole, tutto il nostro PENSARE odierno è incentrato proprio su questo aspetto, Dio è inutile all'uomo, la GUIDA del mondo spetta all'uomo.

NOI DECIDIAMO LE SORTI DEL MONDO, questo pensiero è figlio delle rivoluzioni susseguitesi dal 1789, anno di quella francese, compresa la nascita degli USA, i moti carbonari in Italia, quella russa del 1917, il fascismo e il nazismo, la rivoluzione culturale del 1968, le strategie della tensione 11 anni dopo, la caduta del muro 11 anni dopo con i cambiamenti politici collegati, le torri gemelle sempre 11 anni dopo, sono STATE COMPIUTE DA ESPONENTI MASSONI e sono funzionali alla distruzione della divinità e del mistero per sostituirlo con una religione laica UNIVERSALE.

E' esattamente il PROGETTO degli illuminati, seguaci di Lucifero, Horus (il dio sole egizio), il ciclo solare è di 11 anni.

Weishaupt(fondatore della setta degli illuminati) ancora spiegava che "per raggiungere la società ideale si deve passare, per parecchie generazioni, attraverso l'esperienza della società autoritaria". Sui suoi appunti verranno trovate frasi come questa: "Dobbiamo distruggere tutto, senza riguardo per alcuno, pensando solamente questo: il più possibile e il più presto possibile".

Ora, queste possono essere solo FARNETICAZIONI ma il collegamento è evidente come è evidente il collegamento con la piramide e il numero 7.

I numeri più usati infatti sono proprio questi l'11 e il 7.

Che noi ESSERI UMANI siamo dentro questo gioco che queste forze sovraumane stanno compiendo usandoci, è qualcosa di più di una mera possibilità teorica.

E' possibile che gli uomini di potere che ci comandano non siano altro che esecutori di queste forze, credo che il senso di accumulare anime sia proprio quello di portare più gente possibile a CREDERE di essere una divinità per la forza luciferina e non un semplice tramite di essa per la forza avversa.

Un po' come nel film "Una poltrona per due" c'è una scommessa in corso tra "bene" e "male".

Il "male" possiede il DOMINIO sulla materia, CHE è TEMPORANEA, mutevole, senza consistenza e il "bene" non può credere che l'UOMO sia così coglione da non rendersene conto, da lì la scommessa.

Il "bene" non può intervenire direttamente sulla materia, sarebbe una scommessa già persa per il "male".

Chi la vincerà?

Saluti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6850&post_id=215836