Re: Costruttori di piramidi

Inviato da  Al2012 il 30/3/2012 1:06:49
@ Incredulo

Citazione:
Sono solo un gruppo di pazzi rincoglioniti e creduloni che praticano riti antichissimi e alchemici (i colori del link rappresentano le 3 fasi del processo alchemico Albedo, Nigredo e Rubedo) o c'è ALTRO?


Non dei rincoglioniti certamente, altrettanto certamente hanno conoscenza di cose a me ignote, ma è probabile che siano “accecati” dal potere che queste conoscenze detengono.
Conoscenza e il suo potere intrinseco sono mezzi, il modo in cui vengono usati dipende dalla coscienza che li detiene.

Citazione:
Per conto di CHI questi pazzi stanno costruendo tutto questo?


Per conto di CHI non saprei, anche se posso immaginare a chi tu ti riferisci, su questo ci sarebbe da dire parecchio, tenendo presente anche le capacità catalizzatrice del pensiero.
Sempre dal mio punto di vista, noi siamo fatti di “energia” e siamo immersi in un “mare di energia” e le “intenzioni” hanno il potere di attrarre e materializzare quello a cui sono rivolte.

Fanno tutto questo per soddisfare la loro sete di potere e controllo, perché si sentono superiori e migliori, in ultima analisi perché hanno paura di perdere quello che possiedono ….
Sono pazzi perché si sentono padroni del mondo e non si rendono conto di quanto sono schiavi del loro stesso ego, ed è da qui che nasce la loro grande paura e, nonostante la loro conoscenza, sono “ignoranti” perché dominati da un ego che figlio del demone su cui danza Shiva.

Citazione:
Perchè noi li stiamo aiutando a farlo?


Perché siamo ignoranti esattamente come loro, nel senso che ignoriamo il nostro vero essere, potenzialmente siamo simili a loro, inconsciamente o consciamente gli invidiamo e nel nostro piccolo li imitiamo … però siamo meno accecati, avendo meno potere, e questo può essere un vantaggio, piccolo ma c'è.

Citazione:
Come è possibile non collegare il MISTERO DELLE PIRAMIDI alla realtà attuale?


Finchè il mistero delle piramidi resta tale è possibile collegarlo a quello che ci fa più comodo, resta l’ipotesi che le piramidi possano essere utilizzate come camere per l’iniziazione, strumento che può essere utilizzato in modo e con risultati conformi alle “intenzioni”.

Citazione:
Tutto un caso che le piramidi sembrino costruite da NON UMANI e che le società segrete abbiano queste come SIMBOLO PRINCIPALE?


L’unica cosa certa è che le piramidi (ed altre costruzioni megalitiche) sono state costruite in tempi remoti e per questo la storia di noi umani è da riscrivere totalmente, quindi prima di comprendere i NON UMANI dovremmo comprendere chi siamo NOI UMANI.
Ipotesi extraterrestre non è da escludere, ed essendo un “gioco di campi energetici” tutto può essere, dimensionale o fisico dal punto di vista energetico non c’è differenza.

Paranoie figlie della ignoranza su cui “immaginiamo/creiamo” quel “qualcosa” che chiamiamo “realtà”.

Ma tutto questo potrebbe essere una MIA paranoia.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6850&post_id=215618