Re: Costruttori di piramidi

Inviato da  incredulo il 29/3/2012 13:45:27
Calvero ha scritto:
Citazione:
Non comprendo però quale demarcazione cerca di tracciare questo Topic.
Le Piramidi di Giza sono un pretesto simbolico, o vuoi trovare delle precise attinenze anche in senso archeologico e storico?


In realtà lo sto intendendo come "brainstorming", ho fatto qualche ricerca e ho notato che questa questione è già stata interpretata da David Icke e anche da questa "simpatica" ONG.

Quello che sta avvenendo è la dissoluzione del mondo come lo conosciamo e, tutto questo, sarà venduto come MIGLIORAMENTO dell'umanità.

Interessante è anche il termine COSTRUTTORE di piramidi.

Noi siamo costruttori INCONSAPEVOLI mentre i massoni ne sono CONSAPEVOLI.

I massoni sono "muratori", costruiscono piramidi su di un PIANO INVISIBILE che successivamente si MANIFESTANO NEL VISIBILE.

Vengono dotati di CONOSCENZE del piano invisibile, sconosciute alla massa e, su quel piano costruiscono la loro piramide.

La piramide è SINONIMO DI POTERE, non è una questione secondaria, l'uomo è attratto dal POTERE.

Inoltre secondo me anche dentro di noi abbiamo una struttura piramidale, tra TUTTI i POSSIBILI NOI ce n'è UNO che domina, ce n'è UNO che OSSERVA, l' OCCHIO in cima alla piramide.

Ma DENTRO la piramide esiste una composizione rivelatrice, con la posizione della "camera del Re", quel centro nascosto dentro di Noi.





Io penso che la piramide sia il SIMBOLO del POTERE TERRENO una rappresentazione del nostro corpo fisico, un immenso SIMBOLO dei dominatori della Terra, di questa DIMENSIONE TERRENA.

Che non è l'UNICA ma solo quella che siamo abituati a considerare REALE.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6850&post_id=215588