Re: I governi mondiali

Inviato da  Alimento il 27/12/2013 4:57:11
Sarà difficile far comprendere a molte persone Cattoliche questo concetto.

E sarà difficile farlo comprendere a molte altre persone ciò che è scritto qui, ma purtroppo è la realtà attuale.

Guardando questi video che sono postati dopo questo scritto (nei link sotto), si può capire meglio ciò che è la realtà.

Purtroppo oggi giorno molte persone non accettano la tecnologia che attualmente è in questi tempi.

Noi tutti siamo esposti alle frequenze che il nostro corpo se non è schermato più che bene ha poi risultati negativi sulla nostra salute, frequenze dai telefonini, frequenze che ci arrivano dallo schermo della tivù, e tutte le frequenze che emanano le parabole per far si che le nostre comunicazioni siano efficienti.

Così pure le scie chimiche influenzano il nostro corpo, e se non schermiamo bene il nostro corpo avremo poi conseguenze negative.

Molte persone non accettano l'attuale andamento della politica la quale ci porta sempre di più verso la povertà.

Se notiamo bene come stanno le cose, in questi ultimi anni molti giovani già al loro matrimonio si sono trovati una casa, o con un conto in banca, mentre se andiamo in dietro un poco degli anni nel periodo del dopo guerra, quasi tutte le persone per far si che abbiano una casa, ed un conto in banca hanno dovuto lavorare tanti anni per poter avere tutto questo.

Molti giovani ai tempi d'oggi non si accontentano di andare in ferie una volta all'anno, ma cercano di fare vacanze sempre più frequenti sfruttando i periodi pasquali e natalizi, e non si accontentano di avere in dotazione un cellulare medio, cercano sempre di stare all'avanguardia con cellulari di ultima generazione.

Ebbene questo esempio che ho appena fatto è per far capire che molte persone sono arrivate a consumare perfino il superfluo, ogni volta che si va ad un centro commerciale si esce con un nuovo vestito e con qualcosa di nuovo in tecnologia.

È cambiato parecchio la vita di oggi rispetto a cinquantanni fa e continuare sempre di più al consumismo non è possibile ed è anche questo il motivo che la politica sta mettendo in ginocchio le famiglie, per il fatto che non c'è un equilibrio di consumo, se non si arriva a mettere in ginocchio le famiglie.

Tutto è destinato a finire ciò che è ingiusto, il lavoro non può essere in crescita se poi alla fine va a finire nello spreco, il lavoro non potrà essere alla portati di tutti, per il semplice fatto che la tecnologia che è in tutti i settori ed è proprio quella tecnologia che ci toglie molti posti di lavoro.

Poi come sanno tutti ci sono nazioni che la mano d'opera è molto bassa la causa di questo è la povertà che c'è in quel paese che tutto ha un costo minore ed è qui che molte ditte chiudono per motivi che è impossibile trarne guadagno e molte ditte vanno ad aprire in quelle nazioni dove i costi sono molto minori.

Il denaro è stato un mezzo che è servito per millenni per far si che tutte le persone per poter vivere meglio, per mezzo del denaro hanno dovuto lavorare ed il lavoro è stato un mezzo perché l'uomo non stesse in ozio, quindi tutto è servito per questo scopo, ma come sappiamo tutti il denaro ha anche creato divisioni dal ricco al povero, dai potenti ai nulla tenenti i quali si trovano in disagi situazioni.

Il denaro sta per andare verso la sua fine, e fino che questo denaro sarà in circolazione creerà sempre più problemi. Non serve a nulla uscire dall'euro perché anche creare una moneta sovrana gli diamo sempre vita a questo denaro, che è destinato a scomparire per sempre.

Molte persone sono contro questo sistema accennato nello scritto sopra facendo proteste o essere contro a tutto ciò che non ci fa più funzionare nel modo giusto, mentre tutto è causa per far si che le persone invece che andare contro a tutto questi avvenimenti dovrebbero invece iniziare a guardarsi dentro di se. Tutto è dentro di noi e se non lo cerchiamo avremo dei grattacapi assai penosi.

Ciò che non ho accennato e che quasi nessuno lavora in questa direzione è il cibo.

Il cibo di oggi è in gran parte modificato geneticamente, molto cibo che è in vendita contiene conservanti, emulsionanti, additivi chimici per dare sapori, anche se la scritta è naturale di naturale ne è ben poco. Oggi giorno si mangia di più del dovuto, molti cibi sono assai appetitosi le ditte hanno fatto si che il nostro palato sia al massimo soddisfatto. Poi col passare gli anni nutrirsi continuamente in questo modo il nostro corpo si ammala.

Le persone quando arrivano a lasciare il proprio corpo non dovrebbero lasciarlo con malattia, se c'è la malattia significa che ci siamo fatti prendere da questa società moderna.

Le cure farmaceutiche non sono affatto per togliere la malattia ma tutti i farmaci sono fatti per far si che le case farmaceutiche abbiano un continuo guadagno, ed è per questo motivo che non si è voluto togliere completamente la malattia ma si è lavorato per combattere la malattia con farmaci che devono essere presi per tutta la vita e nello stesso tempo questi farmaci ci creano altre malattie.

Se non impariamo ad eliminare certi cibi e se non impariamo a fare ogni tanto i digiuni il nostro corpo si ammala e poi ci porta alla malattia.

I tumori si possono eliminare col cibo più adeguato.

Se non prendiamo tutti questi provvedimenti andiamo incontro a tanti problemi. Impariamo a schermare il nostro corpo il più possibile, perché se non ricorriamo a questo con l'andazzo della situazione che sarà sempre opprimente, se non lo schermiamo saremo sempre più indeboliti ed influenzati, (ne fa riferimento la seconda parte del video).
Scritto da:
http://risveglio.myblog.it/media/01/00/2168702901.pdf
…..........................
Questi sono i video

Prima parte:
https://www.youtube.com/watch?v=zbYo8uhqBd0
…..........................

Seconda parte:
https://www.youtube.com/watch?v=LFNGBTZZfGw

…..........................
Scie chimiche:
https://www.youtube.com/watch?v=MDAOa5fy-Oc#t=14


Fonte:

http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2013/12/La-nostra-medicina1.pdf

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6565&post_id=248803