Re: I governi mondiali

Inviato da  Alimento il 11/10/2011 22:51:51
RISVEGLIANDO IL MONDO OGNI CUORE FA LA DIFFERENZA unitevi alla rivoluzione PACIFICA:

Mi viene sempre chiesto “che cosa possiamo fare?. Bene, questo fine settimana lancio qualcosa dal potenziale fantastico, che possiamo fare INSIEME senza neanche muoversi dalla sedia. E’ facile, semplice, con benefici personali infiniti per coloro che ne prendono parte, e letteralmente cambierà il mondo se un numero sufficiente di persone ne farà parte e gli dedicherà 20 minuti al giorno. Più siamo a farlo e tanto meglio, e vi chiedo almeno 20 minuti al giorno per il Risveglio del Mondo,- Ogni cuore fa la differenza.
Noi abbiamo il potere, ed anche qualcosa DI PIU’ del potere, per far cadere le mura vibrazionali della nostra prigione, se capiamo le regole basilari di come questo funziona. Il Sistema di Controllo non è strutturato a caso per generare energia cardiaca incoerente, pensieri di bassa frequenza ed emozioni come paura, tensione, rabbia, frustrazione e depressione. Questo viene fatto per tenere l’umanità in uno stato di bassa vibrazione, incoerente, che genera l’energia che essi vogliono, schiavizza le persone tenendole nell’ignoranza più totale e …ED ECCO LA GRANDE NOTIZIA…. emette un quantitativo costante di caotica energia elettromagnetica di bassa vibrazione nell’atmosfera della Terra.
La HAARP e le correlate tecnologie di radiazione vengono anche usate per sopprimere e squilibrare ulteriormente la risonanza di quel “mare” energetico e quindi manipolare i pesci – gli umani – portandoli in quei bassi stati vibrazionali. Questo crea una retroazione continua perché la gente viene influenzata dal “mare” energetico; esso causa stati incoerenti che vengono ritrasmessi nel “mare” aumentando così la sua influenza negativa. Noi dobbiamo rompere questo circuito e trasformare il campo energetico individuale e collettivo portandolo dalla incoerenza, sulla quale fa affidamento Il Sistema di Controllo, verso la coerenza e l’armonia, che ci renderanno liberi sia individualmente che collettivamente.
Noi possiamo manifestare armonia energetica, dal caos manipolato. Noi LO FAREMO se un numero sufficiente di persone partecipa al Risveglio del Mondo – Ogni cuore fa la differenza. Noi vogliamo milioni di persone, decine di milioni ed anche di più.
La gente sarebbe sbalordita se soltanto conoscesse l’impatto che gli umani hanno sul campo energetico della Terra, minuto per minuto. La tecnologia riesce oggi a misurarlo e si registrano grandi picchi nello stato energetico della Terra quando si verifica una reazione globale a qualcosa come il disastro dell’ 11 Settembre. Chiaramente, la paura e l’emozione generate dagli attacchi dell’ 11 Settembre hanno favorito gli scopi dei cospiratori ma noi possiamo avere un impatto incredibile ed aprire il campo energetico della Terra all’amore, alla pace e all’armonia; facendo cadere il castello di carte che conta sullo squilibrio e sull’incoerenza per poter sopravvivere.
C’è una nuova sezione nel mio sito, Awakening the World – Every Heart Makes a Difference – che offre l’opportunità alle ore 9.30 della sera, orario del Regno Unito, OGNI GIORNO, iniziando domani (sabato) di effettuare una connessione globale di cuori e menti, per mandare amore, pace ed armonia (energia coerente) al campo collettivo. Ogni giorno posteremo una fotografia, per aiutare la focalizzazione. Potrà essere un’immagine della Terra, dell’oceano, di Tripoli o di una persona che ha bisogno di guarigione ed armonia, per affrontare l’assalto furibondo del male e del caos.
Desidero inoltre incoraggiare le persone di tutto il mondo, in ogni città, paese,villaggio e comunità, a farsi avanti e ad organizzare dei gruppi o delle riunioni per ritrovarsi insieme REGOLARMENTE per collegare i loro campi energetici e proiettare amore, pace ed armonia nell’atmosfera. PIU’ SIAMO E MEGLIO E’ — Sono altresì necessari raduni MASSIVI organizzati presso conosciuti “siti sacri”, percepiti come sacri perché si trovano su vortici principali, dove l’impatto planetario è ben maggiore. Abbiamo ora una sezione di Davidicke.com.forum specifica per coloro che intendono organizzare questi gruppi e raduni, per definire il posto e l’ora necessari.
Desidero anche rivolgermi a coloro che ogni giorno di più scendono in strada per protestare contro ciò che sta accadendo. E’ bene che la gente richieda attenzione ma dobbiamo stare attenti. Se le proteste sono arrabbiate, aggressive ed ostili si sta facendo proprio quello che i manipolatori vogliono – produrre ancora maggiori quantità di energia, dalla quale loro dipendono. Immaginate il potere di rimpiazzare proteste aggressive con delle dimostrazioni silenziose, tutti seduti, dove migliaia di persone uniscono i propri cuori inviando energia di pace ed amore, che è stata calcolata essere CINQUEMILA volte più potente della rabbia e del risentimento. Invece di gridare degli slogan e di insulare le autorità e la polizia, ci sediamo in tantissimi e ci focalizziamo silenziosamente sul cuore per inviare amore, pace ed armonia. L’impatto sarebbe stupefacente. Spiego nella newsletter di questa settimana cosa il cuore è realmente e come esso sia il centro di tutto – della coscienza, della salute, dell’equilibrio emotivo e molto di più. Ecco perché il cuore è il bersaglio costante del Sistema di Controllo.
Fonte:

http://despertando.me/2011/07/12/david-icke-italiano-despertando-20110712-anteprima-della-newsletter-di-david-icke-%C2%A0-risvegliando-il-mondo-ogni-cuore-fa-la-differenza-unitevi-alla-rivoluzione-pacifica/

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6565&post_id=205340