Re: I governi mondiali

Inviato da  Alimento il 7/10/2011 22:01:53
Citazione:

Giano ha scritto:
Avete presente quando esistevano i dinosauri e venendo alla luce l'uomo con una intelligenza maggiore ha dato fine a quelle creature robuste.



Parli di questo?
http://www.youtube.com/watch?v=voRxMDJ8zZM


No parlo di questo:

Questo succederà sulla nostra Terra:

Avete presente quando esistevano i dinosauri e venendo alla luce l'uomo con una intelligenza maggiore ha dato fine a quelle creature robuste.

Oggi come oggi siamo ai cambiamenti e dove c'è tenebra verrà cancellata dalla Luce, quindi tutto ciò che è ingiusto cadrà per sempre, per dare posto all'amore che fa parte della Luce.

la Luce che sta per arrivare qui sulla terra proviene dall'universo e mai come ora qui sulla terra si sono incarnati molte persone che erano già evolute, queste persone non si riconoscono dato che vivono pure loro nella terza dimensione ma questi hanno potere di far potenziare le energie di Luce che ci arrivano qui sulla terra, quindi ne è coinvolto tutto il sistema del cosmo, la terra sta lasciando la terza dimensione per prendere dimensioni superiori, ed è qui che tutto il vecchio è inutile non ha più senso che funzioni, perché tutto dovrà arrivare alla perfezione.

I nostri potenti sarebbero arrivati a fare una guerra mondiale per poter rimediare questo caos che nessuno governo mondiale fino al giorno d'oggi non è in grado di far funzionare il paese, perché come la pensano questi governi con le guerre si deve poi ricominciare da capo nel ricostruire ciò che è stato distrutto e solo in questo modo riuscirebbero a dare lavoro a tutti, ma di guerre mondiali oramai ai tempi che siamo sono proibite dai nostri Esseri di Luce per il fatto che questo pianeta deve lasciare le tenebre per entrare nell'età dell'oro.
...........................................
Ascolta fino alla fine questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=tsBBxcj6D7U&feature=player_embedded#!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6565&post_id=204679