Re: Il Sole

Inviato da  Alimento il 15/9/2011 21:46:14
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
Alimento, mi sa che hai sbagliato il titolo del thread.
Pensa quando magari certe cose le legge un ragazzino, e magari ci crede.
Pensa se da solo non applicasse i (furbi) consigli di chiudere gli occhi mentre si guarda il sole nel caso lacrimino (!).
Pensa a cosa potrebbe portare come danno una pratica del genere a persone "deboli".

E per metterla sul piano naturale, vedi un po perche in modo naturale la luna in cielo ci mettiamo a osservarla, mentre il sole no, visto che viene detto che e' pure naturale e necessario.

So che non sei cattolico, ma magari in questo caso un bell'esamino di coscienza non ci starebbe manco male.
Tu chiamala se vuoi responsabilita'.

Ah, per il titolo, sarebbe piu indicativo un : come rovinarsi la vista in 2 settimane con solo (!!!!) 4 ore al giorno di osservazione diretta del sole ad occhio nudo.

Dici che sono troppe 4 settimane? Sentiti libero di corregermi.
Ciao

.......................................................
Risposta da Alimento:
I ragazzini devono essere sotto controllo dei genitori, se i loro genitori sono consapevoli di cosa si trova su internet.

ciò che ho postato spiega bene come fare, è come dire di mettere la mano sul fuoco ma se avverti il male non farlo.

Dato che parli di bambini, io in un programma in tv nelle ore 21 ho visto una persona a passare dalla bocca fino allo stomaco una spada ben grande, e allora di quel programma pubblico cosa ne dici se lo vedono i bambini?

Ti correggo che il sole è vita e se poco per volta si dà inizio ad osservarlo durante le prime due ore dal sorgere o due ore prima del tramonto e senza forzare nulla, alla fine non crea nessun problema agli occhi, ma si ottiene man mano dei prilivegi.

Io non ho detto di stare quattro ore di continuo ma ho detto che ci vogliono molti giorni, e all'inizio abituarsi a fare dei flash e col passare del tempo se è tutto regolare visualizzare il sole con minuti sempre di continuo e sempre in quelle ore di mattino nel sorgere il sole o alla sera prima del tramonto, quando il sole è di color rosso.

Qui forse spiega meglio da come deve essere la tecnica, ma sappi che per fare questa tecnica devi anche esserne predisposto.

http://www.solarhealing.it/sgprocess.htm

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6532&post_id=201695