Re: Vaticano SpA, un macigno sulla democrazia

Inviato da  Ooberto il 24/5/2012 17:06:45
Di quale democrazia parli? Di quella che impone ai genitori di mandare i figli a scuola? E quale risultato ti ha offerto questa democrazia dittatoriale per la Nazione? Il risultato di avere troppa gente con lauree e diplomi che va a spasso e poi ruba ancor di più. Solo Dio può definire quanta gente dovrebbe studiare e quanta zappare la terra. E quale altri cose ci proponi? L'aumento ancora delle tasse per risolvere i tuoi debiti multeplici terremoti e devastazioni che ti porti appresso? Ai voglia a lavorare per aggiustare i corsi d'acqua quando dopo ti porti appresso piaghe di ogni tipo.
E poi chi sei tu per andare a ficcare il naso nelle cose di Gesù o dei diavoli che Gesù si porta appresso per farti sbattere la testa al muro?

Lo Stato non deve dettare nulla sulla Chiesa altrimenti sarebbe meglio mettere una fine al mondo. La tua visione è di arroganza. La tua parola porta la perversione, i froci, i materialisti e i dittatori legislativi. Nemmeno Dio si troverà più intorno ma solo la tua Bibbia che in quel giorno non avrà un grammo di benedizione eccetto quella di chi veramente crede.
Se devi risolvere qualcosa nella Chiesa trova i colpevoli se veramente ne vedi uno e fai dei dispetti alla Chiesa se vuoi, ma smettila di chiamare papà governo o zio giornalista.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6479&post_id=217236