Re: Vaticano SpA, un macigno sulla democrazia

Inviato da  mangog il 28/2/2012 7:58:22
Citazione:

infosauro ha scritto:
Citazione:

Pispax ha scritto:
[...]Com'è vero che nelle attività cattoliche i sono zone di no-profit puro e di commerciale puro, e fin qui la questione è semplice. Però c'è anche una ENORME zona grigia che comprende entrambe le cose.

Tu come la risolveresti?


Prendendo esempio dalla tassazione che grava sul patrimonio immobiliare dei nostri sindacati, papa e ciccia con l'INPS ?
Ora vediamo, dopo la riforma Fornero, se un Pispax qualsiasi ( o magari l'originale) se la sente di continuare a decantare l'utilità del carozzone più parassitario di tutto il mondo occidentale.. cioè l'INPS dominato in maniera assolutistica dai nostri sindacati.

Buffo vedere orde di ragazzini teleguidati protestare contro questo inceneritore o quella strada quando una marcia con i forconi molto più impellente è quella per andare a mettere ferro e fuoco l'INPS con tanto di bastonate sulla schiena ai dirigenti impiegati 7-6-5- livello.. praticamente il 75% della forza "lavoro" pagata. Tutti bramosi di andare a lavorare assunti da mamma stato tanto buona ( che ci tassa ci vessa e limita la nostra libertà per il nostro bene) i marciatori teleguidati ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6479&post_id=214404