Re: Vaticano SpA, un macigno sulla democrazia

Inviato da  Calvero il 10/9/2011 9:16:10
...........
.....
.

VATICANO SpA

Sorprende che il termine - anticlericale - possa essere usato in una accezione negativa. Come se non esserlo [anticlericali intendo] potrebbe essere oggettivamente - cosa giusta.

Io, ad esempio, non sono un anticlericale. Nel senso che non servirà mica andare in giro a specificare che si è anti-delinquenza, anti-fascista, anti-mafia, contro la guerra .. eccetera eccetera

Dovrebbe essere risaputo che l'essere anticlericale significa semplicemente non approvare le associazioni a delinquere. A questo si deve aggiungere il dato di fatto che le altre associazioni a delinquere non si nascondono dietro una facciata perbenista, tutelata dallo Stato e spudoratamente parassitaria. Il fatto che il Clero/Chiesa lo sia, non è solo un problema squisitamente morale (cioè, una questione di ipocrisia) ma è proprio un aggravante poiché è il metodo per circuire e truffare sia spiritualmente ma, soprattutto, materialmente il prossimo.

Ma anche la farsa dello Stato cattolico o di una Nazione Cattolica ma signori miei !! che vi fate prendere per il culo, ma anche a chi piace prenderlo in culo (in senso lato, Mangog), il «date a Cesare ciò che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio» non è una frase filosofeggiante: - è la PROVA inconfutabile che la Chiesa non ha eseguito gli ordini di colui che rappresenterebbero.

Non c'è ombra di ironia o sarcasmo nelle mie riflessioni. Sono fatti.

Domandine:
Perché io cittadino libero devo essere violentato da Campane la mattina presto, che letteralmente rompono i coglioni con inquinamento acustico in ogni angolo del paese? Chi sono mai questi signori che possono essere invasivi materialmente in nome di una Fede che può essere solo - cosa intima e personale -? perché mai questi possono non pagare le Tasse e mettere per decenni e decenni un uomo inchiodato e dolorante, sanguinante, con i chiodi che lo passano tra mani e piedi, davanti a dei bambini innocenti che vanno a l'asilo, alle elementari? Perché è concessa loro (alla Chiesa) questa morbosità degradante e pericolosa?

.. e se qualcuno dopo aver pensato che sto facendo ironia, magari pensa che sono anche OT, si sbaglia e di grosso. Poiché questi lavaggi del cervello sulle menti plasmabili dei bambini, sono quei fattori (insieme ad altri abusi psicologici della Chiesa) che hanno permesso e permettono che la massa percepisse sempre - troppo tardi - di prendere posizione. Sono fattori che hanno permesso al mondo politico di avere sostegno morale e rendere "cosa sacra e intoccabile" i luoghi di Culto e chi a monte li gestisce.

Domandine ancora:
Perché poi (e anche questa è una farsa e una delinquenza) i luoghi di culto devono essere esentati da questo o da quell'altro?? dove sta la logica e la giustizia e la democrazia e la spiritualità in tutto questo?? vuoi occupare parte del territorio dello Stato? allora paghi e silenzio anche: anzi! dovresti strapagare di più, visto che non sono beni di prima necessità. Visto che tutto rientra nella sfera delle opinioni sulla Vita. OPINIONI. Io che NON credo nel CULTO, non devo essere violentato da chi ci CREDE.

Vuoi pregare in compagnia? fatti un picnic in un prato e pregate nella natura. Fatevi una passeggiata in centro e pregate tenendovi la mano e anche senza rompere con cortei e processioni.

LUOGHI DI CULTO e PREGHIERE? lasciamo parlare qualcuno che ne sa molto di più di Mangog:

MATTEO 6:1 Guardatevi dal praticare le vostre buone opere davanti agli uomini per essere da loro ammirati, altrimenti non avrete ricompensa presso il Padre vostro che è nei cieli.

MATTEO 6:4 perché la tua elemosina resti segreta; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà.

MATTEO 6:5 Quando pregate, non siate simili agli ipocriti che amano pregare stando ritti nelle sinagoghe e negli angoli delle piazze, per essere visti dagli uomini. In verità vi dico: hanno già ricevuto la loro ricompensa.

MATTEO 6:6 Tu invece, quando preghi, entra nella tua camera e, chiusa la porta, prega il Padre tuo nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà.

MATTEO 6:7 Pregando poi, non sprecate parole come i pagani, i quali credono di venire ascoltati a forza di parole.


.. e solo per l'ultimo versetto di Gesù, ecco qualche ipocrita comprova dell'eresia, della vanità e della bestemmia della Chiesa Cattolica

Segno della Croce

Ave Maria

Gloria Patri

Angele Dei

Credo

Salve Regina

Requiem Aeternam

Atto di fede

Atto di speranza

Atto di carità

Atto di dolore

Preghiere della sera

Esame di coscienza

Per le anime del Purgatorio

Gesù, Giuseppe e Maria

Angelus

Regina coeli

Veni, Sancte Spiritus

A Maria

Benedizione dei pasti

Offerta di se stesso



.. siamo OT?

naaaaaaaaa .. neanche di striscio

.. e questa è soltanto la punta dell'Iceberg di un lavaggio del cervello che ha permesso si arrivasse a queste Truffe , a questi inganni, a questi soprusi, a questi dispotismi, a queste ingiustizie di una associazione a delinquere che deve essere disprezzata tanto quanto semplicemente si disprezza un Giovanni Brusca. Sto esagerando? naaaaaaaaaa

.. poiché è proprio la LEGGE contro-natura della castità che fa nascere in molti individui (con l'abito talare fascista) il desiderio di farsi prendere l'uccello in bocca da un bambino. Quando va bene.

Se si è letto attentamente quanto vi è profondamente insito in queste riflessioni e nelle parole di Gesù, si potra comprendere che usare il termine MAFIA è un eufemismo. Ora si provi a pensare a chi anche la difende questa mafia .
E si provi a pensare al fatto di quanto senza senso sia credere che il termine anticlericale possa avere un accezione negativa.

Vaticano SpA, un macigno sulla democrazia

Parole SANTE

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6479&post_id=201135