Re: Vaticano SpA, un macigno sulla democrazia

Inviato da  mangog il 9/9/2011 8:25:05
Citazione:

Notturno ha scritto:


Ecco chi appoggia regimi fascisti e anti-democratici.

Ecco chi continua a NON dire perché (anche solo secondo il tuo cervello, non chiedo molto!) sarebbe giusto che la Chiesa non paga l'ICI.

E scommetto che continuerai a non rispondere.

E a spargere altre balle, falsità.



Dimenticanza voluta quella dei regimi comunisti ? Forse perchè nel tuo cervello abita la convinzione che comunismo ( per il fascismo ti sei pronunciato ) e democrazia possono andare a braccetto. Neanche tu fossi un vecchio rincoglionito delle vallate dell' Appennino con la foto di Stalin o Berlinguer, Bertinotti o dell'amministratore locale sul comodino. ( è solo questione di statistica elettorale se ho preso ad esempio l'Appennino.. forse molti in quelle poco democratiche e civili vallate sono come quel giapponese dell'isola del pacifico che dopo 20 anni dal termine della seconda guerra mondiale non voleva saperne che era finita........ io non scarterei però l'ipotesi che il consenso politico sia semplicemente un voto di scambio, visto che in Umbria ben oltre il 50% delle famiglie hanno un introito "STATALE" che non è la pensione.......... neanche nel più profondo SUD si arriva a tale percentuale ). Ho scelto l'esempio delle vallate appenniche proprio perchè in quei luoghi MOLTI IMMOBILI sono esenti da ICI in quanto intestati ad enti NON PROFIT che svolgono attività similari a quelle della Chiesa...( almeno gli immobili della Chiesa sono equamente distribuiti per tutto il territorio e non concentrati in quelle vallate )

http://www.wakeupnews.eu/lumbria-e-il-vizietto-dell%E2%80%99impiego-statale/


PS.. IL PD deve assolutamente prendere sul serio un programma di ammodernamento democratico purgandosi della zavorra antidemocratica costituita da tutti i politici riciclati e falsamente convertiti alla Bersani.
Non sopporto i traditori e nemmeno i "TRAVESTITI" politici ingannatori all'ennesima potenza.
Bersani è un infiltrato che fa solo naufragare un onesto e necessario PARTITO DEMOCRATICO ( E' stato lui a scegliersi come braccio dx. PENATI )

Prendo atto che sei testardo cocciuto e coerente con le tue convinzioni, ma non bastano per farti sembrare intelligente o per "alimentare" un contradditorio fintanto che continui stupidamente a scrivere che la Chiesa non paga l'ICI.
Secondo me saresti anche così coerentemente stolto e stupido che arriveresti a cancellare la legge stessa, mandando in malora tutti quei servizi per la comunità con costi notevolmente inferiore di quanto sarebbero se lo stato se ne facesse carico con conseguente aumento del debito pubblico o della pressione fiscale ( una analisi meno superficiale delle ciancerie che ti diletti a postare evidenzia anche una ignoranza che va a braccetto con la sciocchezza ) .
Praticamente sei come il marito cornuto che si castra per fare dispetto alla moglie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6479&post_id=201060