Re: Considerazioni intorno a Dio e la Bibbia

Inviato da  Giovanni79 il 16/2/2012 8:24:10
Citazione:

RedPill ha scritto:
Visto l'atteggiamente del pseudo evangelista, proporrei di andare avanti senza dover spiegare a qualcuno cose che sono appurate da secoli.
E' inutile inpantanarsi con una persona che riesce a dire bestialità di questo tipo:
SE UNA COSA E' GIUSTA LO E' OGGETTIVAMENTE NON PERCHE' UNO DECIDE COSì

Caro Giovanni "cervello di fango" 79, vorrei farti riflettere su un paio di avvenimenti:

Guerra Santa: per millenni è stata considerata GIUSTA dal "mondo" e dalla chiesa stessa. Poi ci hanno ripensato...

Intervento Americano in Afganistan: per anni considerato GIUSTO dal "mondo" e dall'america stessa. Poi ci hanno ripensato...

Distruzione e saccheggio delle città palestinesi ad opera degli ebrei in fuga dall'Egitto: per millenni considerato giusto. Per fortuna qualcuno ci sta ripensando.

Staccarti l'ADSL: in molti lo considererebbero GIUSTO. Per te è giusto?


PS: "cervello di fango" è un soprannome che ti si addice. Il fango non ha una sua forma. Se lo calpesti rimane l'impronta. Se il fango si secca, quell'impronta rimane indelebile.


Peace
RedPill


"cervello di fango" eheh vista la mia reazione mi sono meritato questo insulto quindi non me la prendo :) ma come dicevo prima torniamo sulla bibbia e dintorni e non su altri argomenti,in quanto quello che dici non è propriamente corretto in quanto lo vedi sempre dal punto di vista degli uomini,è ovvio che ognuno avrà i lsuo punto di vista,ma l'azione in se è oggettiva,propongo di tornare a parlare tranquillamente di quello che è considerato l'argomento della discussione

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6454&post_id=213603