Re: Considerazioni intorno a Dio e la Bibbia

Inviato da  Giovanni79 il 14/2/2012 13:11:39
REDNA
infatti tu non hai studiato molto da quello che scrivi riguardo la bibbia.
La verità assoluta che imputi ad altri non hai ancora capito di che cosa si tratta e ripeto, non è la dialettica come la tua che cambia quello che realmente è scritto sulla bibbia.

Sai quello che c'è scritto sulla bibbia o per te è tanto comodo che ci sia scritto quello che ti raccontano? se per te va bene ok.... ma non puoi andare da altri a farli convinti di qualcosa che non è.

Capisci la differenza?

la capisco molto bene redna (scusa ti chiamo cosi perchè non so il tuo nome,il mio è davvero giovanni) e per questo che ti ripeto che so cio di cui parlo altrimenti fidati non parlerei e non sprecherei temp odavanti al pc,invece conoscendo l'importanza del messaggio che ci viene scritto cerco di impegnarmi affinchè qualcuno decida di deporre le armi aprirla e cercare di cpairne di più.
Come dicevo prima è un manuale di istruzioni la bibbia per farci crescere personalmente non è il testo definitivo,sicuramente più in là quando arriverà la fine avremo altre leggi ed altre istruzioni che ora non possiamo capire perchè siamo come dei bambini in termini spirituali.
Inoltre non hai idea di quante ricerche faccio sulla bibbia,perchè prima di iniziare a studiarla a fondo la pensavo come te pari pari.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6454&post_id=213450