Re: Considerazioni intorno a Dio e la Bibbia

Inviato da  NeWorld il 27/9/2011 19:20:45
DjGiostra:
DIO ESISTE!!!
PROVALO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Porta una prova incunfutabile di questa tua affermazione !!!!! O porti una prova "Decente" (non una serie di lucubrazioni senza logica)


Hai proprio ragione.
L'universo con le sue "leggi",il moto dei pianeti,il sistema solare,le orbite,il sole,il pianeta Terra,la giusta distanza dal sole,l'asse terrestre di 23°,le stagioni,la fotosintesi clorofilliana,la vegetazione,le piante da frutto,gli animali,gli insetti,l'essere umano con tutte le sue complessità,la super organizzazione del DNA,delle cellule e degli atomi,ecc...
Dal macro al micro tutto meraviglioso...

In effetti è LOGICO credere che tutto questo sia venuto all'esistenza per caso,con un bel big bang (perchè notoriamente le esplosioni sono in grado di generare ORDINE) e poi la vita si sia evoluta da un organismo unicellulare,che si è "fatto da solo", e che MIRACOLOSAMENTE ha subito delle metamorfosi nel tempo e attraverso varie bestie è diventato uomo.

NON ci vuole una GRANDISSIMA FEDE per credere in questo???

E' assolutamente PRIVO di logica credere in un intelligenza superiore che abbia PROGETTATO tutto questo! Ma stiamo scherzando?

Da ora in poi saranno gli esperti di demolizioni controllate a costruire gli edifici!
Un bel "booooooom!" e il gioco è fatto! Poi non si sa mai che dopo si generi la vita spontaneamente,da un brodino una cellula che poi diventa pesce,lucertola,muflone,scimmia e infine uomo..

Ma poi perchè mai credere che se proprio c'è qualcosa sia proprio Dio...potrebbe essere benissimo un alieno,il mio amico immaginario,il Silvio,o mia nonna in carozza!

Ma daiiiii !!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6454&post_id=203258