Re: Considerazioni intorno a Dio e la Bibbia

Inviato da  Inenascio il 31/7/2011 4:02:22
Nel precedente breve commento #13 (= segnalazione per liberare il Popolo Italiano dall’insostenibile debito pubblico generato dallo stra-potere della moneta debito (astronomica TRUFFA), che rende schiavi e privati della libertà sia i carnefici (poche ricche famiglie massoniche ebraico-anglo-americane) che le vittime (l’intera popolazione italiana, eccetto me che vivo da Dio):Citazione:
Inenascio ha scritto 3 righi di premessa:
Premetto: sono stato normale osservante cattolico dal 1990 al 2005, vale a dire: per appena 15 anni dei 72 vissuti, quando sono divenuto ateo cristiano perfettissimo. Oggi, limitatamente al residuo tempo di esistenza che ancora mi resta, affermo che, al disopra del mio capo, non ho alcun dio, in quanto: IO SONO dio!
e qui voglio ribadire: quale dio ho concepito? il DIO Spirito d’Amore purissimo nella Sua parte microscopica-atomica, che dona senza limiti e condizioni a tutti gli uomini Suoi simili, indistintamente, in quanto io li ritengo come bambini innocenti da 1 a 10 anni, proprio come io mi considero un bambino di 7 anni e due mesi, al cospetto di Dio/Padre di Gesù Cristo, maggiormente professato in Italia.

Cosa hanno risposto PikeBishop e LoneWolf58? Citazione:
Inenascio ha scritto:
Oggi, limitatamente al residuo tempo di esistenza che ancora mi resta, affermo che, al disopra del mio capo, non ho alcun dio, in quanto: IO SONO dio!
Citazione:
PikeBishop ha risposto:
Non ti preoccupare, hai semplicemente avuto una esperienza mistica. Un po' tardi, direi, ma in fondo non e' mai troppo tardi. Ripijate.
Ah, dimenticavo... Dio sono io!

Innanzitutto, perché della mia premessa di appena 3 righi nei hai quotato solo la seconda metà? Così facendo non vuoi comprendere tu per intervenire ad capocchiam, e non fai comprendere niente a chi ti legge, generando caos.
Poi, cosa c’entra e dove vedi in me la “esperienza mistica”? Inesistente!
Infine, da cosa mi dovrei ripijiare, quando ribadisco, per la ennesima volta che vivo, ormai dal 01/01/2003, in “Felicità perfetta” in termini di “Pienezza dell’ESSERE!?
Riguardo al: "dimenticavo... Dio sono io!, ritengo che hai la mia stessa incommensurabile dignità, con la differenza che io ho dimostrato di essere DIO in atto (rigenerando la vita buona per tutti), mentre tu Dio lo sei in potenza e lo sarai come me alla fine della vita terrena. Di che ti puoi lamentare con me?! Di niente!, Anzi, dovrai solo felicitarti.

Ancora una pessima quotazione, in quanto della mia premessa di 3 righi, ha quotato, scelleratamente, addirittura le ultime 3 parole, stravolgendone il significato, infatti: Citazione:
Inenascio ha scritto:
IO SONO dio!

Citazione:
LoneWolf58 ha ironicamente risposto:
72 anni?... no, non sei silvio...
Vi rendete conto che entrambi avete argomentato, oggettivamente, di aria fritta?! Non lo potete negare!

Quando, invece, disponendo di comune ragione avreste dovuto precipitarvi a conoscere la mai storia, unica al mondo, in quanto Vi prospetta la possibilità di poter ricevere da me, l’importo di euro 31.000, quota pro-capite di debito pubblico gravante su ogni cittadino compreso i neonati.
Carissimi (mi rivolgo a Voi come se foste fratelli minori, figli o teneri nipotini), Vi voglio agevolare la possibilità di conoscere bene la mia storia vissuta e che ancora vivo, riducendo al minimo i documenti da leggere, che sono riuscito a pubblicare.

Da QUESTA DIAGNOSI, e da QUESTA TERAPIA, rispettivamente, da me contestata e rifiutata in data 03/03/1994. In extremis rivendicai al Ministro BIONDI, l’intero patrimonio dello scienziato medico autore della DIAGNOSI e TERAPIA in TSO della mia persona dotata di normale senso comune. Allora, da un madornale errore medico, mi doveva risarcire una sola persona, in misura miliardaria in lire (dal 2001 milionaria in euro); oggi, ai termini e per gli effetti del nostro Codice civile e penale, mi dovranno risarcire tutti gli amati connazionali, in quanto quella DIAGNOSI e quella TERAPIA hanno prodotto QUESTA SENTENZA giudiziaria e QUESTO STATUS definitivo di INVCIV totale – Codice 06 (= sordo e muto, divenuto tale con i "veri pazzi" miei connazionali, perché con me *oggettivamente* non ragionano: "hanno smarrito il ben dell'intelletto", lo ritroveranno dalla mia persona, tra le più umili al mondo).

Intendo, con questa poderosa risposta, prospettare all'intera Comunità di LC, non solo la certezza di ricevere da me la restituzione di euro 31.000 della quota/debito (ripristinando così la tanto agognata GIUSTIZIA sociale, perdippiù l'altrettanta certezza che i signori Scalfaro, Ciampi, Napolitano, Berlusconi, Prodi, D'Alema, Fazio (quello di Bankestein!) e tanti altri ricchi della politica e della Finanza ma anche personalità dell'imprenditoria, della cultura e della religione (qui, in primis: il tedesco Ratzinger e lo spagnolo Navarro-Valls) e dell'arte; personalità con le quali mi sono direttamente relazionato dal 1994 al 2007: mi dovranno favorire interamente i loro patrimoni, sempre godendo ognuno dell'importo di franchigia o abbuono di Euro 3.000.000 da me istituito sin dal 1994. Non l'ho sognato ieri!

A questi signori io non tolgo che il superfluo della ricchezza da essi accumulata, che però costituisce causa di omicidi, suicidi, separazioni, disperazione, angoscia e quant'altre sciagure per la stragrande parte della cittadinanza italiana.
Sia chiaro! Mica vorrò continuare a vivere da Dio! Sono pazzo sì ma non scemo di Dio!
Ovviamente continuerò a vivere nell'assoluto nascondimento come ho sempre vissuto, senza però essere gioioso solo io ma anche il mio prossimo. Chi mi ha dato la forza di fare tutto quanto ho fatto? Dopo la scomparsa dell'amata moglie Annamaria, desiderando tanto scrivere anche a lei, l'ho sostituita fidanzandomi idealmente con Sabrina Ferilli, con l'insopprimibile desiderio di avere un figlio, fino alla sua età fertile, dopo la potrei avere come badante!

Termino affermando: quello che conta è avere un magnifico Dio laico di riferimento nella breve vita terrena dell'aldiqua, poi ognuno vedrà quando saremo nell'aldilà. Ma cosa c'è di più bello? Nient'altro!
In primis, la nostra Politica (= onorevole e perciò nobile arte del possibile), la maggiore Religione, la Filosofia e la Scienza, dalla mia sortita, dovranno aggiornarsi, perché la vera conoscenza ha spiccato un notevole salto in alto.
Serena Domenica circolare!

_________________

PS - Mi attendo argomentazioni contraddittorie serie, tra cui la domanda che più conta:

Inenascio, cosa desideri che si faccia per concretizzare il tuo progetto?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6454&post_id=198999