Re: Giuliana Conforto

Inviato da  incredulo il 19/7/2011 12:57:04
Citazione: Calvero

Ma il MALE è sempre un ottimo maestro per le menti superiori. E il MALE perirà (se perirà) solo in forza del suo stesso contributo; di chi sa coglierlo. Il "MALE" è ancora oggi, l'unica energia con le PALLE.

Sei fantastico Calvero, da quello che scrivi traspaiono i tuoi sentimenti come un libro aperto, oggi siamo nella fase: "Fanculo a tutte le checche del mondo, una volta era meglio, questo mondo ha bisogno di gente con le palle".

Altri giorni questa energia che manifesti così bene, era più rivolta alla contemplazione delle bellezze umane, al cogliere le sfumature, alle delicatezze del sentimento dolce ma FORTE, da vero uomo con la U maiuscola, dolce ma con le PALLE.

Eppure sei sempre tu, in te convivono, come in ognuno di noi, diversi Calvero che si esprimono alternandosi in una ruota infinita senza tempo e senza spazio.

E' così anche fra Bene e Male, un altro dualismo del nostro esistere, un' altra interpretazione dello stesso ESSERE, della stessa MANIFESTAZIONE.

Citazione: Benitoche

Non credo scriverai mai un post dove possa avere qualcosa da ridire,con te sono sempre in sintonia,non ai tuoi livelli,ma nel mio piccolo ti comprendo.E' un onore ed un piacere leggerti, grazie

Ma vaffanculo va!

Un saluto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6435&post_id=198264