Re: Giuliana Conforto

Inviato da  Calvero il 19/7/2011 12:02:12
Già dal "68 (ma ovviamente da prima, solo per stringere il cerchio) fino all'esecuzione di Moro e alla sua "uccisione politica" non certo voluta dalle Brigate Rosse ma da una volontà "politica" a monte, il subbuglio sociale e ogni kazzo di lotta aveva una profondità tale che nel bene e nel male, a confronto di oggi, almeno quella volta c'erano le cosiddette PALLE. Inevitabile che letture degne di questo nome e cultura esoterica si sia intersecata e abbia attraversato personaggi maggiori e anche minori (ma non troppo). Non ci si rende effettivamente ancora conto in che ventennio di FROCI stiamo passando questi anni "2000", e ogni collegamento che si riscopre in seno a vicende tragiche e che si sono mostrate sparti-acque di vari processi storici, ci appaiono (a questa distanza) portatori di chissà quale malvagia influenza, mentre quella volta, ribadisco, la gente studiava. E i banchi di scuola, le cattedre, molte volte li si vedevano chiaramente (fosse la madonna, oggi) per quello che erano nei loro piani di lobotomizzazione. 2011 = Mission Accomplished.

I trascorsi malvagi e i collegamenti con i servizi segreti di un certo livello erano/sono un punto inevitabile per la trasmissione di una cultura sopita. Oggigiorno l'informazione alternativa, la contro-informazione, e libri che hanno strati di lettura non per tutti (insieme alle sue mistificazioni, of course - una su tutte la New Age della minkia -) hanno lasciato la possibilità di arrampicarsi su certi "piedistalli", prima appannaggio soltanto di ristrette cerchie, così nel bene così nel male. La generazione della Conforto non è quella odierna. Da oggi, potranno ripartire nuove "semine" che potranno essere sganciate, svincolandosi da altri meccanismi opinabili quanto necessari.

Ma il MALE è sempre un ottimo maestro per le menti superiori. E il MALE perirà (se perirà) solo in forza del suo stesso contributo; di chi sa coglierlo. Il "MALE" è ancora oggi, l'unica energia con le PALLE.

Il BENE (chi ha orecchie per intendere intenda) è ancora e soltanto una Meta.

Per il momento nella Conforto NON ravviso giochi tesi a ingabbiare la coscienza collettiva in un inganno a venire.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6435&post_id=198260