Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  Alimento il 15/11/2013 7:51:48
Andrea Sorbi è una persona sincera, è una persona che vuole la giustizia e la pace, ha studiato la Bibbia e la numerologia, ed ha tratto varie verità, per me si crede Gesù Cristo in base a questi studi che ha fatto per cui lui si ritiene tale, per me lui tutto ciò che fa lo fa in buona fede, dice tante verità, solo che purtroppo nessuno è perfetto, e tutti possono fare dei piccoli sbagli, lui si crede Gesù, per me non lo è perché abbiamo già lo scritto dei Vangeli che ci avvisano, anche se a volte sono un pochino incomprensibili oppure c'è qualcosa che è stato modificato per loro scopi, ma alla fine questi vangeli dicono tante verità, e con più passerà il tempo con più ci renderemo conto.

Questo è il papa che abbiamo, L'INCANTATORE DI SERPENTI, (Guardate che nessuno vi inganni), è scritto dal vangelo.
Gesù è sulla Terra, non fa nessun miracolo e non si farà riconoscere da nessuno, nemmeno i propri genitori sanno che lui era Gesù.

Video di Andrea Sorbi:
http://www.youtube.com/watch?v=uqQttVngJIc
Scritto da :
http://risveglio.myblog.it/media/02/01/3410802693.pdf

…............................
Tratto dal VANGELO SECONDO MATTEO:

Guardate che nessuno vi inganni; molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=246543