Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  vuotorosso il 23/2/2012 11:25:53
Citazione:

PadijtLee ha scritto:
Quando avete finito di prendere per il culo esponete qualcosa di attinente all'argomentazione "Madame Blablablasky" (gettando ai rovi l'illusioria superiorità data dalla Religione Atea della Rivoluzione Illuminata Illuminista ) che ci fate più bella figura.


Cosa c'é di non attinente nel dire di voler fondare una propria religione che, pari pari a tutte le altre é basata su:

a) il nulla piú totale
b) una storia di fantasia che uno racconta e gli altri si bevono
c) far notare queste cose usando un tono ironico per rendere la discussione piú leggera?

Qui non si parla della venuta di Gesú Cristo da mo', al massimo di un invasione di alieni, tra i quali ci sarebbe un tale morto duemila anni fa, risorto dopo tre giorni e asceso al cielo tramite teletrasporto di star trek (o similare). L'unica cosa che ricorre di attinente al titolo del topic é ogni tanto il nome Gesú in qualche post qua e la, assente in dozzine di post, cosi come nel tuo per altro ...

Perché io mi devo pippare le preghiere agli angeli e non posso dire la mia ? Ma tu li apri i link di Alimento? lo sai che c'é scritto? Lo segui il topic dando almeno un'occhiata a quello che la gente mette - il che irrimediabilmente ti condurrá, dopo centinaia di pdf, a convertirti al pastafarianesimo, senza se e senza ma, con effetto immediato.

Un saluto, anche perché la mia fede mi ricorda che:

7.Io preferirei davvero che tu evitassi di andare in giro raccontando alla gente che ti ho parlato. Non sei mica così importante. Finiscila! E poi ti ho detto di amare il tuo prossimo, mi capisci o no?

ciao ciao

EDIT
anzi, ti lascio con un pezzo di storia che spiega bene, TUTTO:

BRIAN 2

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=214170