Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  Inenascio il 12/7/2011 16:37:37
Citazione:

Alimento ha scritto:
Cancellare tutto ciò che è negativo, significa che le guerre finiranno, la fame del mondo finirà, la povertà non ci sarà più, tutti vivranno nell'avere il benessere e tutto questo benessere sarà solo esclusivamente ciò che la natura e la tecnologia ci dà, non ci sarà più inquinamenti, non ci saranno più consumi superflui, ma con ciò tutti avranno il giusto necessario, e nessuno farà del male ad un suo fratello, e tutti coloro che meritano la terra promessa vivranno di grande amore e di una perfetta giustizia:

E prima di questo ci sarà la giustizia che chi fa tanto male faranno la seconda morte, e qui ti parla chiaro di cosa consiste "seconda morte":

http://files.splinder.com/7126fd8a0edba9759d4ee0df9ca5df91.pdf

Grazie a LC, nel febbraio scorso conobbi lo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni e scrissi qualcosa sul suo blog.
Dopo circa 10 giorni ricevetti la seguente mail:
Citazione:
3 marzo 2011
Caro Inenascio, Giorgio ti ringrazia e ti saluta fraternamente con l'amore del Cristo
Leggendo i messaggi che Giorgio riceve comprenderai che la situazione mondiale ha imboccato una strada senza ritorno e che il pianeta necessita di una purificazione attraverso le forze elementali della natura perchè l'uomo attualmente non è in grado di riparare a tutto il male che ha fatto al pianeta.
Giorgio ha il compito in questo tempo di annunciare il ritorno imminente di Gesù e di gridare alle anime di ravvedersi fornendo loro la chiave della salvezza spirituale perchè Gesù ritornerà per giudicare le opere di ognuno e non sarà misericordioso, non ci saranno sconti di pena per nessuno.
Potrai colloquiare con Giorgio alla prossima conferenza che si terrà sabato 5 Marzo a Buja in provincia di Udine, per maggiori informazioni puoi consultare la locandina nel sito.
Un caro saluto di pace e serenità
Elisabetta
segreteria dal Cielo alla terra
www.giorgiobongiovanni.it
__________________________________________________

Da: Inenascio Padidio <inenascio@gmail.com>
A: info@giorgiobongiovanni.it
Inviato: Mar 22 febbraio 2011, 06:42:05
Oggetto: giorgiobongiovanni.org: Il "Regno di DIO" sulla terra.

Questa è una e-mail di contatto dal sito http://www.giorgiobongiovanni.org/ inviata da:
Inenascio Padidio <inenascio@gmail.com>

Carissimo Giorgio Bongiovanni,

Tre giorni fa non sapevo nulla di Te. Così ho letto e ascoltato di tutto e conosco l'essenziale dell'intera tua vita. Sei l'ennesimo stigmatizzato che la Provvidenza Divina ci ha fatto conoscere nella storia. Preziosa testimonianza per la nuova evangelizzazione.
La stessa Provvidenza, Sapiente, cosa ha fatto? Poiché, con la Religione, non potrà mai consolidarsi e rivoluzionare il mondo per quanto in oggetto, ha pensato di servirsi di me, a partire dal 25/10/1993, facendomi EMULARE la Passione, Morte e Risurrezione del "Figlio dell'Uomo" Cristo. Niente "Morte di croce", bensì, altrettanto ignominiosa "Morte civile", dal 1994 al 1999, agli occhi dell'amata moglie e 3 dilette figlie. Dall'Anno Santo 2000 è iniziata la mia risurrezione.
Sono così dal 01/01/2001 in CONTROVERSIA (causa) legale con tutti gli amati connazionali. Quindi anche con Te.
Questa CAUSA (fattispecie squisitamente giuridica) è da me stravinta in partenza, per assicurare indistintamente a tutti gli amati connazionali l'autentico benessere con la certezza del futuro in serenità, pace, gioia e senza problemi esistenziali per le nuove generazioni. Attraverso la mia umilissima persona, chiunque sia a Governare (di destra, centro o sinistra) avrà la possibilità di SALVARE l’Italia, l’Europa e le Nazioni di tutti i Continenti da ogni crisi di civiltà, economica e ambientale, per rigenerare un unovo meraviglioso mondo, nella libertà della Gloria dei “Figli di DIO”.
Se in 3 giorni ti ho conosciuto, per carità di Dio, ricambiami, per conoscere come, attraverso la nostra benedetta Costituzione e le leggi del nostro primario "Stato di Diritto", il "Regno di DIO" in oggetto, iniziato dal seme di Cristo 2011 anni orsono, tanto è cresciuto da raggiungere il Trionfo definitivo del nostro meraviglioso Signore Gesù Cristo, benedetto in eterno. Al cui nome si piegherà ogni ginocchio!
Resto in attesa di riscontro al presente messaggio. Mi potrai domandare liberamente e senza limiti quanto riterrai più opportuno per dissolvere qualsiasi dubbio circa la veridicità della mia UNICA, assoluta, Divina Missione.
In serena attesa, un caro saluto e mi dichiaro Tuo aff.mo, obbl.mo in Cristo

Inenascio Padidio
L'innamorato + "pazzo/stolto/debole" di DIO.

L'Amico Giorgio Bongiovanni, e per Lui la "segreteria dal cielo alla terra" non avrà avuto neanche 1 solo giorno di tempo dei 3 giorni da ricambiarmi (da me richiesti a Lui "per Carità di Dio") da dedicare alla conoscenza della mia storia, naturale e soprannaturale, dove sono titolare di una vicenda squisitamente giuridica, unica al mondo, che attiene al Diritto e non alla Fede.

Tradotto in soldoni, Giorgio Bongiovanni e Tu, caro utente Alimento, insieme all'intera Community di LC, con in testa il grande capo MM, in qualità di miei amati connazionali, ai quali voglio garantire la certezza matematica di vivere felicemente appagati della breve vita terrena con i propri cari e discendenti, in qualunque condizione morale e materiale ognuno si trovi a vivere, nei termini e per gli effetti delle leggi del Codice civile, mi dovete riconoscere l’onorario, che mi spetta nel nostro riconosciuto primario “Stato di Diritto”, consistente nel rimettermi il pagamento di € 50 milioni, beninteso, godendo però di una ricca franchigia, o abbuono, di € 3.000.000. Non Vi tolgo niente, eccetto eventualmente il superfluo inutile.
Perché mi è dovuto tale pagamento, a prescindere dalla mia citata finalità di benessere? Per il FATTO (non ‘tesi’, ‘teoria’, ‘considerazioni’… opinabili all’infinito) che siete, indirettamente, comunque COR-RESPONSABILI di tenere, da ben 17 anni, la mia persona rinchiusa in “Manicomio familiare” di mq. 16, in assoluta solitudine, condannata di fatto alla “Morte civile” agli occhi dei miei affetti familiari più cari, e privato dei più elementari “diritti umani” sanciti nei principi fondamentali della nostra benemerita Costituzione.
A me Voi tutti, amati connazionali prossimo mio, togliete la Vita, tutto, mi date morte! Mentre io a Voi tolgo solo il Superfluo e dò la Vita buona. Siamo reciprocamente dei “pazzi” (irragionevoli). Dov’è la differenza? Voi tutti, compreso il Pontefice Romano, siete “pazzi” di Voi stessi, mentre "solus ipse" (= "io solo") lo sono di DIO! Decorrenza: 25/10/1993.

Vi sembra la mia una notizia da censurare, o da lasciare INDIFFERENTI?

Da 10 anni domando di dirimere la sopra citata CONTROVERSIA. Cosa succede se non Vi decidete a pagarmi? Vi riterrò degli IRRESPONSABILI come bambini da 1 a 10 anni che, secondo le nostre leggi, non posso imputare, giudicare e condannare. Così, lo Spirito di Gesù Cristo mi ha posto sulla terra al di sopra di tutto e tutti, ivi compreso l'astratto Dio.
Unicamente dopo il radicale cambiamento di benessere per l'Italia e, coseguentemente, per tutte le Nazioni, che avverrà mio tramite, si potrà prospettare La seconda venuta di Gesù Cristo; se avvenisse oggi, non si salverebbe un solo uomo, perché io, uomo giusto, in quanto GIUSTO, ringrazierei DIO per mandarmi all'Inferno.

Pertanto, è in madornale errore Giorgio Bongiovanni quando afferma che "Gesù ritornerà per giudicare le opere di ognuno e non sarà misericordioso".

Infine, a parte la probabilità che tutti i peccati si scontano sulla terra, in quanto con la morte saremo tutti 'livellati' ( come sappiamo dal Principe della risata, indimenticabile Totò), come intendo la c.d. "seconda morte"? L'Anima non riuscirà a perdonare se stesso per il male atroce commesso nella breve vita terrena, rimanendo eternamente mortificato, verso l'infinita BELLEZZA di DIO.

Per tutti i dettagli del mio caso unico al mondo, rimando alla lettura approfondita di
http://eascioblog.blogspot.com, iniziato il 1°/01/2008, con invito a commentare per domandare in totale libertà, argomentando fondatamente, al fine di chiarire e dissolvere ogni comprensibile Vs. dubbio e perplessità.
Cordialmente

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=198036